Estate Culturale 2011 alle Terme Luigiane

17/lug/2011 15.56.07 heuresis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come ogni anno, la splendida location del Parco Termale “Acquaviva” di Acquappesa in provincia di Cosenza, diventa sede della stagione culturale “Zolfo e Malie” che mette in scena spettacoli di musica, canto, prosa e intrattenimento.

La rassegna “Zolfo e Mali”, organizzata dalle Terme Luigiane, è un appuntamento attesissimo dagli ospiti delle strutture termali e da tutti i turisti della zona che possono godere di spettacoli di grande livello, calabresi e non, assurti anche agli onori della cronaca e del riconoscimento artistico nazionale.

L’edizione 2011 prevede sette serate – a ingresso libero - di assolute novità, realizzate da gruppi e associazioni culturali noti per l’impegno e le capacità dei protagonisti:

 

  • venerdì 22 luglio ore 21,30

Magarie Teatro presenta “E’ ANCORA TEMPO D’ESTATE” tratto da “Asta in cortile” di Arnold Wesker. Una storia di solitudine e di amore alla scoperta di se; a cura di Stefania De Cola e Luciano Pensabene. Con Stefania De Cola e Raul Gagliardi, interventi musicali di Raul Gagliardi.

  • sabato 30 luglio ore 21,30

Tolda 86 Teatromusica presenta “FAVOLE NAPOLETANE” il sogno, la musica, la poesia.

Rino Amato interpreta Edoardo e Di Giacomo. Al pianoforte e alla fisarmonica Virginio Aiello.

  • venerdì 5 agosto ore 21,30

SUL MARE LUCCICA” il varietà più entusiasmante della canzone napoletana. Con Claudio Carluccio, la soubrette Tiziana Tirrito, le ballerine Susy Amoruso, Federica Calabrò, Sara Stornaiuolo. Regia Tommaso Bianco, scene Icar, coordinatore Simone Ambra.

  • mercoledì 10 agosto ore 21,30

SPARI E DISPARI” di Ciro Lenti. Storia grottesca di un’implacabile faida familiare. Con Paolo Mauro e Francesco Aiello, costumi di Rita Zangari. Regia Paco Mauriello.

  • sabato 13 agosto ore 21,30

VOCI DAL MONDO” di Adele Fulciniti. Uno spettacolo sull’universalità della cultura; Tony Samà alla chitarra.

  • giovedì 18 agosto ore 21,30

FLUSSI E RIFLUSSI”. Come un problema gastroesofageo può coinvolgere le nuove generazioni.

Di e con Carlo Napoletani e prolungamenti parentali, per una serata di puro divertimento.

  • martedì 23 agosto ore 21,30

HIJO DE LA LUNA” musical tratto da Notre Dame de Paris. Con Sandy Di Natale, Antonio Parisi, Miriam Di Natale, Moreno Alessio, Manuela Di Natale, Alessandro Napoli. Regia di Sandy Di Natale.

Zolfo e Malie da prestigio all’organizzazione delle Terme Luigiane e di quanti sanno fare dell’arte un’occasione di intrattenimento e di arricchimento culturale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl