Le Spiagge del Benessere 2011

A pochi passi a piedi dai migliori wellness hotel rimini 4 stelle, da sette anni si tiene l'evento più energetico che affolla le spiagge della Riviera di Rimini dalla mattina fino a sera.

Luoghi Rimini, Torre Pedrera, Riviera Romagnola
Argomenti turismo, medicina, strutture turistiche

18/lug/2011 12.06.14 Web Contatta l'autore

A pochi passi a piedi dai migliori wellness hotel rimini 4 stelle, da sette anni si tiene l’evento più energetico che affolla le spiagge della Riviera di Rimini dalla mattina fino a sera. Anche quest’anno infatti  dal 13 giugno al 30 agosto si terrà l’ottava edizione delle Spiagge del Benessere che rappresenta il più grande circuito di servizi sul benessere della Riviera Romagnola, che coinvolge  17 stabilimenti balneari, 40 spiagge, 10 settimane di attività e ben 50 operatori.

La manifestazione delle Spiagge del Benessere occupano le spiagge da Torre Pedrera a Marebello e permettono di sperimentare un benessere a 360° dall’alba al tramonto. Alcune delle serate a tema delle Spiagge del benessere sono:

• Le Albe del Benessere - meditazione in mare con uscite in barca a vela al sorgere del sole
  • Benessere di giorno - attività psico-corporee, discipline bio-naturali, arti e danze orientali, meditazione, counselling e laboratori.
  • Le spiagge dei bimbi felici – per i più piccoli.
  • Benessere di sera: incontri con la cultura del benessere, bio-degustazioni, cene a tema.

L’abbigliamento consigliato per partecipare a questi eventi è comodo e leggero ed è utile munirsi di un telo per sdendersi. La partecipazione è aperta e gratuita per tutti.
Per maggiori informazioni, al momento della prenotazione delle vacanze a Rimini, non dimenticate di chiedere informazioni al vostro hotel 4 stelle di Rimini di fiducia!