comunicato stampa

MarArtea Open Museion presenta: Natura e Tecnologia Dopo Fukushima una riflessione sul rapporto uomo natura La rassegna curata da Simona Caramia, verrà inaugurata a Maratea PZ nel centro storico venerdi 22 luglio 2011 alle ore 19.00 presso lo Spazio Associazioni Arti Visive Maratea Contemporanea e sabato 23 luglio alle ore 19.30 nella Piazza del Porto e proseguirà fino al 24 luglio.

Persone Simona Caramia
Luoghi Maratea
Organizzazioni MarArtea Open Museion
Argomenti arte

20/lug/2011 12.50.11 Studio comunicazione Crbn Contatta l'autore

MarArtea Open Museion presenta: Natura e Tecnologia

Dopo Fukushima una riflessione sul rapporto uomo natura

L’evento coinvolge artisti di chiara fama e sarà divisa in due sezioni: Arte tra Natura e Mito e Arte e Virtualità Elettroniche sezione di videoarte, durante la manifestazione sarà presentato il catalogo edito da Edizioni Sala

Quest'anno il progetto è una vera e propria mostra itinerante, tra gli spazi all'aperto della piazza - nel porto �“ e quelli chiusi dello spazio espositivo per le arti visive Maratea Contemporanea nel centro storico della città, su una tematica calda dell'ultimo secolo di storia umana: quella di mediazione tra Natura e Tecnologia.

Dal 2008, il porticciolo turistico di Maratea è diventato mèta in progress di un museo a cielo aperto fortemente voluto e promosso dall'Associazione culturale “Marartea”, associazione  di promozione, che ha scelto l‘arte come forma di comunicazione universale.

Piero Foglia
Freelance Professional Consultant
Personal phone: 333 6105065
Work email: pierofoglia@crbn.it

Studio Comunicazione CRBN
Complex Relational Business Network
Business Professional Advisors
www.crbn.it
skype: studiocrbn

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.