II comunicato stampa

20/lug/2011 12.50.40 Studio comunicazione Crbn Contatta l'autore

Rosanna Lambertucci a MarateaScena

La giornalista ospite a Maratea nella serata dedicata alla salute

Rosanna Lambertucci ospite d’onore venerdì 22 luglio a Maratea PZ in piazza Mercato, nella serata che a partire dalle ore 21, Dialogos, la struttura culturale del comune di Maratea che si occupa nell'ambito della rassegna MarateaScena, delle presentazioni di libri, conferenze e convegni, dedica alla salute.

Scrittrice, giornalista e conduttrice televisiva, Rosanna Lambertucci è anche una grande esperta di diete e di salute in generale, quale migliore scelta quindi per trattare un tema di così ampio interesse.

In linea con il tema della manifestazione, durante la serata nel centro storico si potranno degustare i prodotti lucani dell’orto. Tale iniziativa rientra nel programma di valorizzazione dei prodotti tipici, che vede impegnato il comune di Maratea durante tutto il periodo estivo nella promozione delle specialità della Lucania.

Piero Foglia
Freelance Professional Consultant
Personal phone: 333 6105065
Work email: pierofoglia@crbn.it

Studio Comunicazione CRBN
Complex Relational Business Network
Business Professional Advisors
www.crbn.it
skype: studiocrbn

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.