III comunicato stampa

Magie e Suggestioni nella mostra d'arte di Memoli Arte moderna e contemporanea per le vie di Maratea PZ Luigi Memoli, instancabilmente dal 9 luglio e per tutta l'estate fino all'11 settembre ogni sera a partire dalle 18,00, decora ed arricchisce, con sapiente maestria ed eleganza le strette e caratteristiche vie del centro storico di Maratea.

Persone Tano Festa, Franco Angeli, Mario Schifano, Luigi Memoli
Luoghi Maratea
Argomenti arte

20/lug/2011 12.51.12 Studio comunicazione Crbn Contatta l'autore

Magie e Suggestioni nella mostra d’arte di Memoli

Arte moderna e contemporanea per le vie di Maratea PZ

Luigi Memoli, instancabilmente dal 9 luglio e per tutta l’estate fino all’11 settembre ogni sera a partire dalle 18,00, decora ed arricchisce, con sapiente maestria ed eleganza le strette e caratteristiche vie del centro storico di Maratea.

La collettiva d’arte vede artisti di prim’ordine come Mario Schifano, Franco Angeli, Tano Festa esporre le loro opere, ma senza dubbio la cosa che più ti sorprende è l’atmosfera felliniana di certi scorci, la magia che si vive all’imbrunire, fra i vicoli stretti, illuminati dalla luce naturale, che a quell’ora attenua la sua forza e lascia spazio alla morbidezza delle ombre e delle luci del tramonto, che armoniosamente si fondono con la sonorità ovattata del centro storico  che si prepara ad una nuova serata. Suggestioni magiche per un’opera che va vissuta nel suo insieme, come un’unica grande creazione artistica, senza porsi tante domande, senza condizionamenti derivanti dagli eccessi di competenza tecnica, facendosi trasportare esclusivamente dalle proprie sensazioni. Un lungo sogno ad occhi aperti.

Piero Foglia
Freelance Professional Consultant
Personal phone: 333 6105065
Work email: pierofoglia@crbn.it

Studio Comunicazione CRBN
Complex Relational Business Network
Business Professional Advisors
www.crbn.it
skype: studiocrbn

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.