In arrivo il TTG 2011 a Rimini

Tra pochi mesi avranno luogo in contemporanea le due manifestazioni fieristiche dedicate al settore turistico più popolari d'Italia: il TTG e TTI 2011.

Persone Perla
Luoghi Italia, Rimini
Argomenti commercio, economia, turismo

25/lug/2011 11.16.07 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra pochi mesi avranno luogo in contemporanea le due manifestazioni fieristiche dedicate al settore turistico più popolari d’Italia: il TTG e TTI 2011. La manifestazione internazionale del mercato del turismo B2B si svolge come ogni anno presso il quartiere fieristico di Rimini.
Nel 2011 la fiera del turismo si svolgerà nell’arco di tre giorni in autunno e metterà in contatto tra loro oltre 1000 espositori, circa 3000 imprese provenienti da 100 paesi diversi.
Al TTG non mancheranno gli ormai noti TTG Lab, momenti di condivisione per acquisire e scambiarsi nuove conoscenze e strumenti per l’accrescimento del proprio business.

Per assicurarsi la partecipazione alla manifestazione del turismo l’ideale è acquistare online il proprio ingresso alla fiera di Rimini e prenotare  un hotel a Rimini per la Fiera TTG con largo anticipo per evitare qualsiasi inconveniente e assicurarsi le offerte hotel più convenienti.
Tra le varie strutture ricettive suggerite dalla Fiera del TTG, il Bellariva Feeling è ideale per l’eleganza dei suoi ambienti e la convenienza delle promozioni acquistabili.
L’ hotel vicino al Palacongressi di Rimini propone infatti ai suoi clienti offerte personalizzate per ogni tipo di budget, con possibilità di scegliere tra soggiorni Diamante e Perla a seconda dei servizi inclusi nella prenotazione.

Aperto tutto l’anno, l’ hotel a Rimini 3 stelle con piscina, vi aspetta anche per le vostre vacanze estive e week end di svago, quindi non perdete l’occasione di soggiornare a Rimini per affari, svago e divertimento!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl