Concerti all'alba a Cesenatico

La spiaggia in estate è sempre bella.

Persone Federico Garcia Lorca
Luoghi Spagna, Miami, Cesenatico, Valverde, Valencia
Argomenti turismo, musica

26/lug/2011 16.49.27 adrias on line Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La spiaggia in estate è sempre bella. Se durante il giorno si riempie di bagnanti, diventando più simile ad una piazza affollata, con l'aria satura di rumori, grida, chiacchiere e odore di crema solare, ci sono due momenti della giornata davvero speciali da trascorrere sulla sabbia. Il momento del tramonto e quello dell'alba sono altamente suggestivi, la luce è magica e l'aria è fresca e confortante.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 31 luglio alla spiaggia libera di Valverde. Suoneranno Miami & The Groovers, che porteranno tutta la magia del rock americano.

Domenica 7 agosto invece la spiaggia libera dei diamanti accoglierà il Mediterranea Trio, gruppo che porterà la Spagna e Federico Garcia Lorca. Lunedì 15 agosto la spiaggia libera del molo di Levante sarà il palcoscenico per l'esibizione dei Contamilonga, suggestioni da Buoenos Aires. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.

 





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl