Eventi a Gabicce Mare: spettacoli di teatro

28/lug/2011 10.10.15 fbonucci Contatta l'autore

Gabicce Mare, comune marchigiano in provincia di Pesaro, tutta l'estate offre un calendario ricco di eventi per intrattenere il turista: sia dal punto di vista culturale, che sportivo e naturalistico ogni sera è impegnata con qualcosa di divertente e interessante.

Il prossimo fine settimana è il turno del teatro sulla spiaggia, un'iniziativa che richiama moltissimi turisti e curiosi. Sabato 30 e domenica 31 luglio, infatti, Gabicce Mare farà da cornice a due spettacoli di teatro, “Virginia” e “Separazione consensuale”.

Entrambe le rappresentazioni si terranno nientepopodimeno che nell'area della spiaggia libera di Sottomonte. Sabato 30 luglio sarà la volta di “Virginia”: si tratta di un'opera realizzata dalla compagnia del “Teatro della Luce” per la regia di Roberto Caminiti. “Virginia” è un'opera che parla dell'amore e della passione, trasposto nelle varie fasi della vita. Domenica 31 luglio è il turno di “Separazione consensuale”, opera comica la cui regia sarà curata daAchille Roselletti per la compagnia “Accademia dei Riuniti”. L'ingresso ai due spettacoli è gratuito e le rappresentazioni inizieranno alle ore 21:30. Si possono trovare numerose offerte hotel Gabicce Mare che propongono pacchetti o last minute per passare un soggiorno rilassante e godersi uno spettacolo. Inoltre, gli amanti della bicicletta troveranno diversi hotel per ciclisti Gabicce: la zona, infatti, si presta a escursioni e passeggiate grazie al suo alto valore naturalistico.

Per maggiori informazioni sugli spettacoli di questo fine settimana è possibile contattare l'Ufficio Cultura del Comune di Gabicce Mare allo 0541-820614 begin_of_the_skype_highlighting            0541-820614      end_of_the_skype_highlighting, oppure mandare una email a turismo@comune.gabicce-mare.ps.it.