Blue Fitness 2011 all'Aquafan, vacanze a Riccione in chiave sportiva.

01/ago/2011 11.30.58 GUEST.it srl Contatta l'autore

Countdown per la manifestazione più attesa dagli appassionati di fitness che per tre giorni si danno appuntamento a Riccione, all'interno del parco Aquafan. un modo divertente di scoprire le più interessanti novità del settore, con i migliori istruttori provenienti da ogni parte del mondo.
Blue Fitness si svolge da venerdì 26 a domenica 28 agosto e raduna tanti 'addetti ai lavori' curiosi di scoprire nuove soluzioni per le varie discipline.
Scopri il programma  di Blue Fitness e prenota subito una camera al Select , hotel con piscina Riccione, ideale per trascorrere piacevoli vacanze a Riccione.
Hotel Select mette a disposizione tanti servizi come wi-fi gratuito, servizio fax/copy e una saletta meeting attrezzata.
Per chi viaggia con la famiglia a seguito, e non vuole perdere l'occasione di partecipare a Blue Fitness, potrà dormire sogni tranquilli: Hotel Select è un accreditato family hotel, provvisto di miniclub, animazione, biciclette con seggiolini, baby room con postazi oni playstation e menu per i piccoli ospiti serviti con orario flessibile. Fra le varie tipologie di camere e suite, chi sceglie di dormire nella simpaticissima camera di Ulisse, il delfino curioso, ha in omaggio l'ingresso al parco Oltremare di Riccione e il servizio di bus navetta.
Dopo una giornata dedicata al fitness, non c'è nulla di più rilassante che immergersi nella piscina riscaldata a idrogetti con un meraviglioso percorso idroterapico kneipp. Le Ninfe Spa dell'Hotel Select è fra i migliori centri benessere Riccione.
Prova i benefici della grotta di sale, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, zona relax e tisaneria. Puoi scegliere fra un'ampia rosa di trattamenti di bellezza, percorsi antiage, massaggi per viso e corpo.
Per le tue vacanze a Riccione Hotel Select si trova in viale Gramsci, 89. Tel. 0039 0541 600613 info@hotelselectriccione.com