Beppe Grillo a Ravenna

01/ago/2011 14.32.24 Roberta Contatta l'autore

Beppe Grillo torna a Ravenna. Cresce l'attesa per lo spettacolo Beppe Grillo is back in programma il 6 agosto al Pala De Andrè nell'Arena estiva alle 21.30.

Il provocatorio lavoro sta conducendo, con date sempre sold out, il comico genovese davanti alle platee italiane. Lo spettacolo parte da lontano, da Londra e Parigi e da altre grandi capitali europee che Beppe Grillo ha toccato con successo.

Lo stile graffiante ma che fa divertire il pubblico con sorrisi talvolta amari è sempre lo stesso: Grillo non proporrà una comicità disimpegnata. Con il suo linguaggio corrosivo spazierà tra i temi a lui cari: dalla politica all'ambiente, dall'economia ai nodi insoluti della società, il tutto riletto con la chiave della satira.

In occasione dell'evento, è possibile prenotare nei villaggi turistici e camping a Ravenna sul sito di Club del Sole, che offre pacchetti vacanza al mare e week end in campeggio o in bungalow.