E...vento, torna in Sardegna la festa del kitesurf, windsurf e paddlesurf

E...vento, torna in Sardegna la festa del kitesurf, windsurf e paddlesurf .

Luoghi Europa, Sardegna, Badesi, San Teodoro, golfo dell'Asinara
Argomenti sport

01/ago/2011 19.00.47 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dall' 8 all' 11 settembre la sesta edizione della festa dello sport e del mare piu importante d' Europa

Vi sarete forse chiesti “Che fine ha fatto l’ E…vento? Ci sarà anche quest’anno? Come passerò la mia settimana settembrina fatta di sport, agonismo, spettacolo e tanto divertimento?”

Ed invece, meglio tardi che mai, ecco a voi lo slogan che da cinque anni a questa parte ha risuonato nelle orecchie di molti e annunciato l’inizio dei preparativi per l’happening degli sport acquatici più famoso d’ Europa…

“...quando l’estate sembra volgere al termine, prende vita un mix esplosivo di sport, natura ed entertainment che fa riesplodere la bella stagione!!! Dal 9 all’ 11 Settembre 2011, torna l’ E…vento !!!

Nuova Location, nuova filosofia, format ancora più ricco, ancora più sport, spettacolo e divertimento!
Giunta alla 6 edizione, la festa dello sport e del mare che ha animato con grande successo la spiaggia della Cinta di San Teodoro cambia location e si sposta nella ventosa costa occidentale della Sardegna per dar vita sulla spiaggia di Badesi al GOLFO DELL’ASINARA E...VENTO - Energised by Nature!

Per quattro giorni il golfo dell’Asinara diventerà il luogo ideale dove far sorgere un ancora più grande Surf Village che ospiterà atleti di fama internazionale, amatori, aziende in fiera, curiosi e amanti del mare, dello sport e del sano divertimento.

Tante novità dunque ma stesso spirito e stesso format vincente!
Gazebo, gonfiabili, palchi, strutture sportive, box per l’esposizione dei nuovi materiali del 2012 e poi gare agonistiche e amatoriali di windsurf, kitesurf, Paddlesurf, Wakeboard, Beach Tennis, Canoe… ed infine spettacoli di bmx freestyle, breakdance, concerti e tantissime feste in spiaggia e nei più bei locali notturni della costa!

Partner dell’evento sarà E.On, uno tra i più grandi gruppi energetici privati al mondo che vanta più di 300 MW prodotti con energia pulita. Il motto di E.On è “cleaner & better Energy” , un impegno concreto per un’energia più pulita e migliore!

Sito Web
www.e-vento.org

Social Network
http://www.facebook.com/asinara.evento (fan page)
http://www.facebook.com/e.vento.org
http://twitter.com/e_vento_org

Contatti
info@e-vento.org
ufficio.stampa@e-vento.org
organizzazione@e-vento.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl