Fiera dell'Elettronica a Novi Ligure - Domenica 8 Gennaio 2006

25/nov/2005 11.25.31 ExpoFiere Contatta l'autore

Nella città di NOVI LIGURE (AL) presso il Centro Fieristico "Dolci Terre di Novi" in Viale Campionissimi nel giorno di Domenica 8 Gennaio 2006 si svolgerà la mostra mercato ELETTRONICA EXPO DAY dedicata all'elettronica, organizzata da ExpoFiere, in cui saranno radunati espositori provenienti da tutta Italia.

Una manifestazione dedicata all'elettronica in tutte le sue forme ed al mondo del computer, compagno ormai indispensabile nel lavoro e negli hobby, rigorosamente accessoriato con una miriade di periferiche ed optional per personalizzarne sempre di più le prestazioni, la funzionalità e l'estetica.

Tanta tecnologia alla portata di tutte le tasche: computer nuovi ed usati, hardware e software, telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, car audio, videogiochi, pannelli fotovoltaici, cartucce e toner per stampanti; articoli, ricambi, gadget e curiosità elettriche, elettroniche e digitali per stare al passo con le innovazioni senza spendere una fortuna.

Una mostra mercato in cui sarà possibile trovare ottime occasioni sia nel "nuovo" sia tra i "surplus", giacenze o usato perfettamente funzionante.

Un appuntamento davvero imperdibile anche per il pubblico più specializzato, che qui trova materiali e componenti molto tecnici e rari da reperire, elementi indispensabili per l'autocostruzione, per personalizzare o riparare tutto ciò che è elettrico o elettronico.

Si potranno trovare anche apparecchi per radioamatori, radio d'epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste oltre a materiale per foto cine amatori.

Se si ha il pallino del "fai da te" ELETTRONICA EXPO DAY sarà un vero e proprio paradiso; la scelta di componenti elettronici e digitali sarà vastissima: microchip, smart card, circuiti, masterizzatori e kit per costruire di tutto.

ELETTRONICA EXPO DAY : la mostra mercato dedicata alla tecnologia e alla multimedialità, dagli albori ai giorni nostri; dove si potrà trovare di tutto, dalle antiche radio in bachelite alle nuovissime connessioni wireless!

Per un week-end elettrizzante, appuntamento Domenica 8 Gennaio a NOVI LIGURE presso Iil Centro Fieristico "Dolci Terre di Novi" in Viale Campionissimi dalle ore 9 alle ore 18.30 continuato.

E sul sito www.expofiere.com è possibile scaricare il tagliando sconto per avere diritto all’ingresso a prezzo ridotto.

Per informazioni telefonare a INFO LINE cell. 333.6252325

Fax 0533.8531117