Positano Beach Party 2011

05/ago/2011 18.07.49 PositanoLife Contatta l'autore

Salve,
vorremmo mettere al corrente che il giorno 16 Agosto 2011 a Positano si terra una manifestazione artistica di livello nazionale.
Ci farebbe piacere se potreste dare spazio all'informazione e alla promulgazione di quest'evento.
Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
In allegato troveretei il manifesto in formato jpg e la descrizionein formato word.

Programma della manifestazione "Positano Beach Party" che si terrà il giorno 16 Agosto 2011 sulla spiaggia Grande di Positano:

Data: 16/08/2011 Luogo: Spiaggia Grande di Positano (SA) Orario: dalle ore 17e30 alle ore 21e30

Free Entry - Ingresso Gratuito

Artisti:

Voice show Rosario Sepe

GUEST Pizza Brothers (Net's work Records International)

SPECIAL GUEST Gigi de Martino (Net's work Records International)

POSITANO BEACH PARTY 2011

Quest'anno si ripete l'ormai attesissima kermesse di musica dance che ha fatto e farà ballare tutta la Costiera Amalfitana il "Positano Beach Party"

Dopo il successo riscosso nella prima edizione il Positano Beach Party quest'anno si arricchisce e si afferma con un cast artistico d'eccezione.

Special Guest Star dell'Evento sarà GIGI DE MARTINO che ha fatto molto parlare di se con il tormentone dell'Estate "MAR ADENTRO (IL CANTO DELLA SIRENA) ", inoltre autore di numerose Hit come: "LAS BRUJAS" , "FRANCISCA" , "SIENTE LA MUSA"," TABACO Y RONS", "CARRATAPLUMS", "PRENDE LA VELA", "PANAMAS" e numerosissimi remix. Approda per la prima volta e in esclusiva in Costiera Amalfitana con "Il festino di Gigi de Martino"

Ad accompagnare Gigi ci saranno gli artisti di casa i "Pizza Brothers" che quest'anno oltre al nuovo singolo "The Joke" hanno remixato artisti internazionali del calibro di Alex Kenji, Gregor Salto, Mac Zimms, Stoneyes, Pee4tee, Alp vs Outwork e molti altri.

Ad animare la giornata con la sua sprizzante allegria, il suo carisma e la sua professionalità ci sarà
"Mr Love Love" Rosario Sepe!!!

Durante la manifestazione ci saranno numerosissime sorprese e regali offerti dagli sponsor, oltre animazione, musica, divertimento e tanto altro.

L'esclusivo Evento dell'Estate 2011 a Positano sarà aperto a tutti grazie agli sponsor: Discoteca Music On The Rocks, Noleggio barche Lucibello, Hotel Eden Roc, Ruocco Assicurazioni, Francesco Fusco promotore finanziario, Fapa Trade, Garage Mandara, Noleggio Biancheria Miriam Service e il Media Partner www.positanonews.it e al patrocinio del Comune di Positano

Si ringrazia inoltre la Net's Work Records !!!

Iniziate il conto alla rovescia. "Positano Beach Party 2011" vi aspetta!!!

Official site www.positanolife.it email info@positanolife.it

INGRESSO GRATUITO - SPIAGGIA GRANDE DI POSITANO - START ore 17e30 !!!

La ringraziamo anticipatamente per il tempo concessoci.

Saluti Positano Life !!!