Notte Bianca a Livorno 2011 - Programma Completo

26/lug/2011 08.58.10 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Notte Bianca a Livorno 2011 -Sabato 30 luglio, una grande serata a Livorno!

Palio Storico dell’Antenna in notturna e Notte Bianca

Il programma è ricchissimo di spettacoli, mostre e iniziative all’insegna del “tutto aperto” in città, oltre ovviamente all' appuntamento con il Palio dell'Antenna.

Per gli amanti della musica, l'evento principale è  il mega-concerto a ingresso gratuito in piazza della Repubblica.

Ecco alcuni degli appuntamenti:

• Ore 21,15 – Sfilata con luminaria di imbarcazioni storiche lungo i canali della Venezia con arrivo in Darsena Nuova.
  • Ore 21,30 – Gara gozzette a 4 remi
  • Ore 21,45 – Raduno Parata storica ed equipaggi a remi (Andana degli anelli)
  • Ore 22,30 Palio dell’Antenna
  • Ore 23,00 Fuochi d'Artificio

Vedi anche: Effetto Venezia 2011 a Livorno - Il Programma completo

Piazza della Repubblica - dalle ore 21.00: Radio Bruno Estate con: Enrico Ruggeri, Noemi, Anna Tatangelo, Loredana Errore, Virginio, Matteo Becucci, Paolo Meneguzzi, Rio, Matteo Macchioni, Giò Di Tonno, Borghi Bros (ingresso gratuito!)

Piazza dei Domenicani - ore 21.30: "Io, Il Pinocchio di Comencini" con Andrea Balestri

... e molto altro!
Saranno aperti per l'occasione il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, la Casa Natale Modigliani, l'Acquario di Livorno e il Museo Civico G. Fattori