Cosa fare in Toscana - Eventi fine settimana del 22, 23 e 24 luglio 2011

21/lug/2011 19.38.17 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sagre in Toscana 2011-

Si prospetta un altro fine settimana ricco di eventi interessanti!

La sera di venerdì 22 luglio, ad Arezzo, la Notte Rosa 2011. La VII edizione sarà, come sempre, ricca di appuntamenti e di momenti di incontro, di riflessione, di gioco, di divertimento
Sabato 23 Luglio 2011
il Laboratorio Teatrale dell'Associazione Le Ali di Icaro metterà in scena Agamennone o l'Anarchia del Potere da Eschilo a Pasolini
Parte domenica 24 luglio e si conclude il 5 agosto 2011 la 17°edizione del Lunatica Festival. Un ricco calendario: nomi di grande richiamo e la valorizzazione dei luoghi che li ospitano.
Dal 2 al 31 luglio circa 240 iniziative in tutte le province toscane, nell'ambito delle Notti dell'Archeologia in Toscana
Dal 24 giugno al 15 ottobre, le Veglie Francigene 2011 in Toscana, sarà un palcoscenico naturale dal forte potere evocativo: eventi culturalirievocazioni storiche,mostreconvegni con oltre 40 date.

In caso di sole, possono interessarvi anche le pagine sulle Migliori Spiagge in Toscana oppue l'articolo che abbiamo fatto sulle Bandiere Blu in Toscana del 2011.

Molte anche le manifestazioni enogastronomiche interessanti che si possono trovare nelle pagine delle feste e sagre in Toscana a luglio: allora cosa aspettate? Per chi vuole rilassarsi in Toscana, abbiamo una pagina dedicata alle Terme di Toscana.

Gli eventi culturali, si possono trovare sulla pagina delle Mostre in Toscana oppure si può consultare la pagina dei Musei a Firenze per le esposizioni permanenti.

leggi tutto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl