Agosto 2011 in Riviera, tantissimi eventi interessanti che ci accompagneranno fino a fine estate.

Tra circa un mese e mezzo la Riviera Adriatica, come tutte le altre località di mare del nostro Bel Paese, si preparerà a chiudere gli ombrelloni in spiaggia.

Persone Lorenzo Jovanotti
Luoghi Parco Ponente, Papeete Beach, Mar Adriatico, Italia, Europa, Rimini, Cesenatico, Riccione, Torre Pedrera, Riviera Romagnola, Judetul Alba
Argomenti turismo, musica

08/ago/2011 15.41.50 Omar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra circa un mese e mezzo  la Riviera Adriatica, come tutte le altre località di mare del nostro Bel Paese, si preparerà a chiudere gli ombrelloni in spiaggia. La stagione estiva 2011 verrà sicuramente ricordata come la stagione della vacanza “mordi e fuggi” , con vacanze di tre o quattro giorni concentrati soprattutto nei week end. Il mese di Agosto potrebbe però essere l’eccezione di questa estate:  da alcuni sondaggi sembrerebbe che per il mese di Agosto la durata dei soggiorni in Riviera si allunghino dai 3 giorni alla settimana di vacanza.  La Riviera Adriatica si sta preparando a ricevere l’ondata dei turisti di Agosto con la classica ospitalità romagnola, la buona cucina, ma soprattutto organizzando una serie di eventi che possano soddisfare le esigenze di tutti i turisti.   Vediamo nel dettaglio gli eventi più importanti di Agosto nelle principali località della Riviera Romagnola:
A Rimini gli hotel 3 stelle si stanno organizzando con offerte specifiche per il ferragosto, che vedrà diverse manifestazioni nelle varie località riminesi; spiccano Cento giorni in festa a Torre Pedrera e la festa in viale Oliveti a Miramare;
A Milano Marittima ci sarà il consueto appuntamento in spiaggia: al Papeete Beach musica dei migliori deejay fino all’alba.
Tantissimi turisti si riverseranno negli hotel 3 stelle Milano Marittima per non perdersi nemmeno un secondo dell’evento;
A Riccione il Ferragosto verrà festeggiato sulle musiche di Lorenzo Jovanotti; il cantante torna con un concerto live a Riccione dopo circa 20 anni di assenza dalla Perla Verde dell’Adriatico; sicuramente gli hotel 3 stelle di Riccione avranno il loro bel da fare;
Cesenatico per le serate del 14 e 15 agosto propone “Rock’on Roll Contest”, un concerto rock proposto al Parco Ponente e “Concerti all’Alba” sulle spiagge libere di Cesenatico. Anche Cesenatico avrà il pienone di turisti, ecco perché gli hotel 3 stelle Cesenatico si stanno organizzando per non scontentare nessuno.
Passato il ferragosto l’evento che catalizzerà la Riviera è sicuramente il “Blu Fitness Riccione” che si tiene da diversi anni nel parco acquatico più famoso d’Europa: l’ AQUAFAN.  Nel week end di fine agosto  il parco acquatico si trasforma in una grande palestra all’aperto per celebrare con circa 1.000 appassionati, che alloggeranno nei vari hotel Riccione, la passione per il fitness.
Passato il “Blue Fitness” si entra nel mese di Settembre, piano piano si torna alla realtà di tutti i giorni, le scuole riaprono, si riprende il ritmo di sempre, gli ombrelloni si chiudono e resta solo il ricordo di una splendida vacanza passata sulla Riviera Adriatica.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl