FERRAGOSTO: BRACCIANO (RM), IL WEEK-END SUONA BENE AL "VIVA SPORTING"

FERRAGOSTO: BRACCIANO (RM), IL WEEK-END SUONA BENE AL "VIVA SPORTING".

Persone Marco Cumar, Alex De Rosa, Beatles, Janis Joplin, Jimi Hendrix, Luciano Gargiulo, Riccardo Colasante, Francesca De Fazi Trio, Viva
Luoghi Lago di Bracciano, Bracciano, provincia di Roma
Argomenti musica

11/ago/2011 10.36.48 Info Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentile redazione,
si invia il comunicato stampa relativo agli appuntamenti in programma per questo fine settimana al "Viva Sporting" di Bracciano, in provincia di Roma.
Con cortese preghiera di pubblicazione e massima diffusione.
Grazie.
Viva Sporting


------------------------------
Viva Sporting
(ex oasi del picchio)
Via Circumlacuale snc (c/o civici 27-29)
00062 Bracciano (Rm)
Info: 340.2875063 - 320.876.0696
E-mail: viva@vivasporting.it
Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Viva-Sporting/100002327917247
Twitter:
http://twitter.com/#!/vivasporting/
Flickr:  http://www.flickr.com/photos/vivasporting/


*****

COMUNICATO STAMPA
 
FERRAGOSTO: IL WEEK-END SUONA BENE AL “VIVA SPORTING”

Rock&Blues live, dj set e ritmi anni Sessanta e Settanta: ecco la formula magica del fine settimana sul lago di Bracciano.

Sarà un fine settimana all’insegna della musica e del divertimento quello che animerà il “Viva Sporting” di Bracciano: un luogo di divertimento e relax per vivere il lago come non avete mai provato, a ogni ora del giorno e della notte. In programma tre serate impedibili in attesa del Ferragosto.

Si comincia domani, venerdì 12 agosto, alle ore 21.30, con il concerto live di Francesca De Fazi Trio. Una serata all'insegna del Rock&Blues con una cantante e chitarrista tra le più brave nel panorama musicale italiano, accompagnata dal batterista Riccardo Colasante e da Luciano Gargiulo all’organo Hammond e tastiere. La voce di Francesca accompagnerà il pubblico in un viaggio di melodie taglienti e armoniose, con un repertorio che spazia dai classici blues “riveduti e corretti” dal trio alle cover di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Beatles e molti altri (www.francescadefazi.it).

Sabato 13 agosto, il “Viva” cambia ritmo, replicando il successo del “Viva Vintage”: una serata all’insegna della migliore musica dance di ieri e di oggi sapientemente mixata dai dj Alex De Rosa e Marco Cumar che vi faranno ballare dal pomeriggio fino a tarda notte.

Domenica 14 agosto, invece, consueto appuntamento con i ritmi della musica italiana anni Sessanta e Settanta. Un evento per tutti, per stare in compagnia, ballare e gustare le delizie gastronomiche del “Viva”.

Ma l’offerta del “Viva” non finisce qui. Anche in questo week-end, a partire dalle ore 18, tornerà l’immancabile “celebrazione” del rito de “L’Oramejo”: l’aperitivo tipico-musicale firmato “Viva” che offrirà cocktails, prodotti tipici locali e buona musica nell’imperdibile scenario del lago all’ora del tramonto.

E per gli amanti del sole e del relax, il “Viva” è il luogo più adatto per godersi una giornata al lago nella sua area “beach”, con spiaggia riservata, servizio di noleggio lettini e natanti e gustosi piatti freddi “a km 0”.

“Viva Sporting” vi aspetta in via Circumlacuale a Bracciano (nei pressi dei civici 27/29), per un week-end a due passi dalla Capitale all'insegna del relax, della buona musica e del divertimento in una splendida cornice immersa nel verde.

L’ideale per chi “vuole scegliere”, perché il “Viva” è per molti ma non per tutti.


Bracciano, 11 agosto 2011
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl