Costa Fascinosa 2012, la nave ultima ma non ultima!

Costa Fascinosa 2012, la nave ultima ma non ultima!.

Persone Marina Costa
Argomenti economia, commercio, marina, impresa

12/ago/2011 12.34.43 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Fascinosa Ultima in termini cronologici, la Costa Fascinosa costituisce il fiore all'occhiello della flotta Costa Crociere, che è in costante evoluzione da circa 10 anni. Pronta per partire a maggio prossimo, la Fascinosa non porrà di certo fine alle novità in casa Costa: la flotta è in un momento di profondo rinnovamento, che ha comportato una serie di scelte come la vendita di Costa Marina, che non farà più parte del gruppo dopo 20 anni di onorato servizio. Ancora, una nuovissima nave è stata commissionata alla Fincantieri che dunque affronta la crisi economica epocale che ha rischiato di bloccarne gli ingranaggi con rinnovato entusiasmo: la nave seguirà il progetto della classe Concordia, integrato da novità di ordine tecnologico e di design. Qualche numero:

132.500 tonnellate di stazza, 3.700 letti bassi, 4.928 Ospiti totali e 1.854 cabine, sarà la nave da crociera più grande del mondo, consegnata alla Costa nel mese di ottobre del 2014. Tutte le evoluzioni del mondo Costa Crociere sono seguite con attenzione dai turisti, non solo italiani, che rinnovano di volta in volta la loro fedeltà alla grande azienda prenotando sempre più numerosi le cabine a bordo: le offerte Costa Fascinosa sono un esempio: cliccatissime on line, specie sul nuovo portale web di viaggi e vacanze Lastminutebest.it, esse sono disponibili già da adesso per consentire a tutti di usufruire di tutti i vantaggi, economici e in termini di servizi, tipici di una prenotazione anticipata.