ESTATE. BRACCIANO (RM): AL "VIVA SPORTING" SOLE, RELAX E SERVIZI PER GODERSI AL MEGLIO IL LAGO

BRACCIANO (RM): AL "VIVA SPORTING" SOLE, RELAX E SERVIZI PER GODERSI AL MEGLIO IL LAGO.

Luoghi Viva beach, Lago di Bracciano, Bracciano, provincia di Roma
Argomenti turismo, giornalismo, idrografia, internet

17/ago/2011 15.43.42 Info Stampa Contatta l'autore

Gentile redazione,
si invia il comunicato del "Viva Sporting" di Bracciano, in provincia di Roma.
Per visualizzare o scaricare  foto del locale di libero utilizzo è possibile visitare il seguente link: http://www.flickr.com/photos/vivasporting/
Con cortese preghiera di pubblicazione.
Grazie.
Viva Sporting

------------------------------
Viva Sporting
(ex oasi del picchio)
Via Circumlacuale snc (c/o civici 27-29)
00062 Bracciano (Rm)
Info: 340.2875063 - 320.8760696
E-mail: viva@vivasporting.it
Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Viva-Sporting/100002327917247
Flickr:  http://www.flickr.com/photos/vivasporting/

AL “VIVA SPORTING” SOLE, RELAX E SERVIZI PER GODERSI AL MEGLIO
IL LAGO DI BRACCIANO

Il posto ideale per trovare refrigerio e divertirsi a due passi dalla Capitale.

Non solo eventi e spettacoli per il popolo della notte al “Viva Sporting” di Bracciano: un luogo di divertimento e relax immerso nel verde a due passi dalla Capitale. In questo caldo scorcio d’estate, il “Viva” è il luogo ideale per passare una giornata sulle placide acque del lago di Bracciano e trovare refrigerio contro la calura d’agosto.

Nello splendido giardino del “Viva beach” o sulla spiaggia privata del locale, gli ospiti del “Viva” non solo possono rilassarsi su comodi lettini o gustare sfiziosi cocktails e gustosi piatti freddi “a km 0”, ma anche usufruire di servizi esclusivi.

Dal lunedì al venerdì è infatti attivo “Wonderland”, il centro estivo dedicato ai ragazzi dai 3 anni e mezzo ai 12. Dalle 8.30 alle 17.00, un team specializzato di animatori accoglierà i ragazzi e li intratterrà con attività ludiche e sportive nei giardini del “Viva” e nelle acque protette della struttura, offrendo loro anche un sano e nutriente servizio ristoro. L’ideale per quei genitori che devono rientrare a lavoro così come per coloro che desiderano rilassarsi in spiaggia, affidando i propri figli alle cure esperte dello staff del “Viva”. Per maggiori informazioni su modalità, costi e prenotazioni del servizio è possibile contattare il numero 342.1907783 (dopo le ore 13).

Per quanti vogliono “scrollarsi” di dosso lo stress o semplicemente abbandonarsi al piacere di un momento da dedicare al proprio benessere, il “Viva” offre poi un servizio di massaggi, curati da un professionista esperto, che vi aiuterà a rilassarvi e a prendervi cura del vostro corpo, mentre la leggera brezza lacustre vi accarezzerà la pelle, all’ombra dello splendido giardino del “Viva”. Il servizio è attivo la domenica per tutto il giorno e ogni martedì e giovedì con prenotazione al numero 320.8760696.

“Viva Sporting” vi aspetta quindi tutti i giorni a Bracciano in via Circumlacuale (nei pressi dei civici 27/29) per trascorrere una piacevole e rigenerante giornata sul lago.

L’ideale per chi “vuole scegliere”, perché il “Viva” è per molti ma non per tutti.

Bracciano, 17 agosto 2011