EVENT BRACCIANO (RM), MUSICA REGINA DEL WEEK-END AL "VIVA"

19/ago/2011 10.09.55 Info Stampa Contatta l'autore

Gentile redazione,
si invia il comunicato stampa relativo agli appuntamenti in programma per questo fine settimana al "Viva Sporting" di Bracciano, in provincia di Roma.
Per visualizzare o scaricare  foto del locale di libero utilizzo è possibile visitare il seguente link: http://www.flickr.com/photos/vivasporting/
Con cortese preghiera di pubblicazione e massima diffusione.
Grazie.
Viva Sporting

------------------------------
Viva Sporting
(ex oasi del picchio)
Via Circumlacuale snc (c/o civici 27-29)
00062 Bracciano (Rm)
Info: 340.2875063 - 320.8760696
E-mail: viva@vivasporting.it
Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Viva-Sporting/100002327917247
Flickr:  http://www.flickr.com/photos/vivasporting/

LA MUSICA REGINA DEL WEEK-END AL “VIVA SPORTING”

Jazz live con jam session, dj set e ritmi anni Sessanta e Settanta sulle rive del lago di Bracciano.

Saranno tre giorni all’insegna della musica e dei festeggiamenti quelli che animeranno il caldo week-end del “Viva Sporting” di Bracciano: un luogo di divertimento e relax per vivere il lago come non avete mai provato, a ogni ora del giorno e della notte.

Si comincia oggi, venerdì 19 agosto, alle ore 21.30, con una serata dedicata alla festa di compleanno di una delle colonne portanti del “Viva”, Vanni, con musica e cocktails fino a tarda sera.

Sabato 20 agosto, largo invece alla buona musica con il concerto del “Hiromi Jazz Quartet” - straordinaria formazione composta da voce femminile, pianista, contrabbassista e batterista - che proporranno un repertorio jazz elegante, sofisticato ma non stucchevole. Inoltre, durante l’esibizione, non mancheranno le incursioni di altri musicisti per dar vita a una jam session live con contaminazioni di generi, stili e personalità diverse in grado di soddisfare i gusti di tutti gli spettatori.

E dalle 23, il “Viva” cambia ritmo, proponendo la migliore musica dance di ieri e di oggi, sapientemente mixata da dj Ice Frank.

Domenica 21 agosto, invece, consueto appuntamento con i ritmi della musica italiana anni Sessanta e Settanta. Un evento per tutti, per stare in compagnia, ballare e gustare le delizie gastronomiche del “Viva”.

Ma l’offerta del “Viva” non finisce qui. Anche in questo week-end, a partire dalle ore 18, tornerà l’immancabile appuntamento con “L’Oramejo”: l’aperitivo tipico-musicale firmato “Viva” che offrirà cocktails, prodotti tipici locali e buona musica nell’imperdibile scenario del lago all’ora del tramonto.

E per gli amanti del sole e del relax, il “Viva” è il luogo più adatto per godersi una giornata al lago nella sua area “beach”, con spiaggia riservata, servizio di noleggio lettini e natanti, spazio massaggi e gustosi piatti freddi “a km 0”.

“Viva Sporting” vi aspetta in via Circumlacuale a Bracciano (nei pressi dei civici 27/29), per un week-end a due passi dalla Capitale all'insegna del relax, della buona musica e del divertimento in una splendida cornice immersa nel verde.

L’ideale per chi “vuole scegliere”, perché il “Viva” è per molti ma non per tutti.

Bracciano, 19 agosto 2011