Anthony Robbins, stage sul miglioramento personale - last minute hotel Riccione

23/ago/2011 13.23.01 GUEST.it srl Contatta l'autore

Raggiungere sempre nuovi traguardi nella propria vita: nel lavoro, nelle relazioni personali, nelle finanze e nel tempo libero. Ma come?
'Sprigiona il potere dentro di te' è il titolo del corso sullo sviluppo e sul miglioramento personale di Anthony Robbins. Il seminario si svolge dal 23 AL 26 settembre 2011 alla Fiera di Rimini.
Anthony Robbins, esperto in PNL, è stato l'allenatore personale di grandi imprenditori (Donald Trump), sportivi (Michael Jordan e Serena Williams), personalità politiche (Mikhail Gorbachev). Ed è pronto a condividere informazioni dettagliate su come funziona la nostra mente, a passare in rassegna le azioni e le decisioni da prendere, creare un piano di azione personale.
In occasione di questo corso (che segna l'ultima tappa in Italia di Anthony Robbins), Des Nations hotel congressi Riccione, ti invita a riservare una camera dal 23 al 26 settembre a Riccione, vicino a Rimini.
Dopo un'intensa giornata, ritrova relax e vitalità al Des Nations, elegante hotel 4 stelle sul mare. Scopri last minute hotel Riccione: ogni camera dell'albergo è arredata secondo il metodo Feng Shui per darti sensazioni di benessere, richiedi un massaggio energetico, trattamenti di fitoterapia, aromaterapia e cristalloterapia. Scegli un profumo personalizzato e lascia che mente e corpo si rigenerino in modo armonico.
Se hai deciso di iscriverti allo stage di Anthony Robbins, non rinunciare all'opportunità di soggiornare al Des Nations, hotel vicino al Palacongressi Riccione. Ogni camera è provvista di balcone, vista sul mare e ogni comfort, secondo i criteri della bio-architettura per offrire il massimo benessere agli ospiti.
Se viaggi in gruppo, richiedi un preventivo personalizzato. Convenzioni anche per aziende e imprese.
Hotel Des Nations si trova sul Lungomare Costituzione, 2 a Riccione (Rimini) - Tel. (+39) 0541.647878  info@desnations.it