Fiera del turismo a Rimini

23/ago/2011 16.24.30 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il panorama internazionale del turismo vede come ogni anno l’avvicinarsi dell’evento principale del settore: il TTG e il TTI a Rimini
Le due manifestazioni turistiche si tengono in contemporanea nei padiglioni fieristici della Riviera Romagnola e prima di acquistare il biglietto d’ingresso, la vostra unica preoccupazione dev’essere soltanto quella di prenotare un hotel a Rimini per la fiera TTG.
La fiera TTG si tiene dal 6 all’8 ottobre 2011 presso la nuova fiera di Rimini in Via Emilia e rappresenta la manifestazione più importante del settore del turismo a livello nazionale e internazionale.
Durante questa edizione del 2011, la manifestazione ospiterà oltre 1000 espositori e 3000 imprese provenienti da circa 100 paesi diversi.
E’ questa la motivazione per la quale la prenotazione di un hotel a Rimini per la Fiera TTG è una necessità da sbrigare il prima possibile, per evitare di rischiare e non trovare una sistemazione alberghiera.

Alla Fiera TGG e TTI, non mancheranno poi laboratori e momenti di condivisione di esperienze e nuove conoscenze per l’accrescimento del proprio business.
Cogliete l’occasione per prenotare un hotel 3 stelle vicino al mare e a pochi minuti in auto dalla fiera TTG, scegliete  il soggiorno in base al vostro budget grazie alle diverse tipologie di soggiorno offerte dal Bellariva Feeling Hotel.
Prenota ora il tuo hotel a Rimini per la fiera TTG senza esitazione! Ti assicurerai di trovare posto in un elegantissimo 3 stelle!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl