Segnalazione evento

Salve, La presente per segnlarvi l'evento "Web Festival 2011 - Premio Web Italia" che si terrà a Cava de' Tirreni dall'8 al 10 settembre.

Persone Mirko Pallera, Alex Giordano, Nadia Carta, Gigi, Ross
Luoghi Cava de' Tirreni, Parco del Conero
Organizzazioni Media Buying Solutions, Staff MTN Company, Web Italia Onlus, La
Argomenti impresa, internet, calcio, sport

23/ago/2011 18.21.05 WebFestival 2011 Contatta l'autore

Salve,
Di seguito il comunicato stampa:

WebFestival 2011, nella città metelliana il Premio Web Italia

Cava de’ Tirreni ospiterà dall’8 al 10 settembre il WebFestival 2011, galà finale della nona edizione del Premio Web Italia per l’assegnazione degli Italian Web Awards. Una “tre giorni” di seminari, workshop e momenti di grande spettacolo. Gigi e Ross i mattatori della cerimonia di premiazione, in programma sabato 10 settembre in Piazza Duomo. Allo stadio “Lamberti” la partita di calcio tra creativi e personaggi famosi...

Cava de’ Tirreni ospiterà dall’8 al 10 settembre 2011 la nona edizione del Premio Web Italia (PWI) per l’assegnazione degli Italian Web Awards, il premio più ambito da coloro che lavorano nel settore della progettazione e realizzazione di siti web. Il concorso è promosso da Web Italia Onlus - Associazione degli autori del web italiano.

Il WebFestival, il cui ufficio stampa sarà curato dall’agenzia di comunicazione MTN Company, quest’anno propone un ricco calendario di eventi per gli amanti del web, della grafica e della comunicazione, che potranno partecipare gratuitamente ai seminari e workshop. Nomi di spicco nel panorama del web si avvicenderanno nelle sale del MARTE Mediateca, sede dei seminari, tra cui Nadia Carta - Media Buying Solutions Account Manager in Google Italy, Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori di Ninja Marketing.

Sarà consegnata sabato 10 settembre, in Piazza Duomo a Cava de’ Tirreni, nel corso del Galà di premiazione, la statuetta del “Chino” per il premio simbolico del WebFestival - PremioWeb Italia. L’Italian Web Award sarà assegnato per le seguenti categorie: Sito web dell’anno, Premio critico della Giuria, Premio della Stampa, Web Agency dell’anno, Professionista dell’anno, Premio della Giuria dei Giovani. Diesel, Maserati, Parco del Conero, Vespa, Sammontana, Denim jeans, Leroy Marlin e Fantagazzetta tra i principali progetti web in competizione.

Parola d’ordine: prendiamoci meno sul serio! Il WebFestival quest’anno cambia un po’ veste e vuole essere anche un appuntamento all’insegna del divertimento e del sorriso. Sarà dunque una festa, condita da musica, spettacolo e birra. In quest’ottica mattatori del Galà di premiazione saranno, direttamente da Zelig, Mai dire Tv e Made in Sud, Gigi e Ross, eclettici artisti dalla facile improvvisazione, che approdano al palco del WebFestival con la voglia di alleggerire l’atmosfera e la tensione della competizione.

Cava de’ Tirreni diverrà così per tre giorni la capitale del web e non solo, offrendo serate all’insegna di momenti conviviali e di puro divertimento, accompagnate dalla Birra Peroni, sponsor della manifestazione, come nel caso del “terzo tempo” della partita di calcio tra creativi e personaggi famosi, in programma venerdì 9 settembre allo stadio “Simonetta Lamberti”.

Sito web: http://www.festivalwebitalia.it

Cordiali saluti,