EVENT BRACCIANO (RM), AL "VIVA" UN WEEK-END A RITMO DI REVIVAL

25/ago/2011 16.34.38 Info Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentile redazione,
si invia il comunicato stampa relativo agli appuntamenti in programma per questo fine settimana al "Viva Sporting" di Bracciano, in provincia di Roma.
Per visualizzare o scaricare  foto del locale di libero utilizzo è possibile visitare il seguente link: http://www.flickr.com/photos/vivasporting/
Con cortese preghiera di pubblicazione e massima diffusione.
Grazie.
Viva Sporting


------------------------------
Viva Sporting
(ex oasi del picchio)
Via Circumlacuale snc (c/o civici 27-29)
00062 Bracciano (Rm)
Info: 340.2875063 - 320.8760696
E-mail: viva@vivasporting.it
Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Viva-Sporting/100002327917247
Twitter:
http://twitter.com/#!/vivasporting/
Flickr:  http://www.flickr.com/photos/vivasporting/
FriendFeed: http://friendfeed.com/vivasporting


*****

 

COMUNICATO STAMPA

 

AL “VIVA” UN WEEK-END A RITMO DI REVIVAL

 Tre appuntamenti dance, all’insegna della migliore musica di ieri e di oggi, animeranno le serate del lago di Bracciano.

 

Un week-end tutto da ballare all’insegna dei ritmi più “cool” di ieri e di oggi. Questa l’offerta per il penultimo fine settimana di agosto del “Viva Sporting” di Bracciano: un luogo di divertimento e relax per vivere il lago come non avete mai provato, a ogni ora del giorno e della notte.

 

Si comincia domani, venerdì 26 agosto, dalle ore 22, con “Happy Ice”: una serata dedicata al meglio della musica revival, selezionata e mixata dall’inossidabile Ice Frank dj, che ancora una volta ci farà divertire, cantare e ballare sulle note dei “classici” più amati.

 

Sabato 27 agosto, sempre dalle ore 22, si continua con un nuovo appuntamento di “Viva Vintage”, affidando il dj set alle sapienti mani del duo Alex De Rosa-Marco Cumar che animeranno la notte del lago con i brani che hanno fatto la storia della dance.

 

Domenica 28 agosto, invece, saranno i ritmi della musica italiana anni Sessanta e Settanta ad animare il “Viva”. Un evento per tutti, per stare in compagnia, ballare e gustare le delizie gastronomiche del locale.

 

Come ormai consuetudine, poi, venerdì, sabato e domenica, si conferma l’appuntamento con “L’Oramejo”: l’aperitivo tipico-musicale firmato “Viva” che offrirà cocktails, prodotti tipici locali e buona musica nell’imperdibile scenario del lago all’ora del tramonto.

 

E per non perdere neanche un minuto di questo caldo scorcio di estate, il “Viva” è il luogo più adatto per godersi una giornata al lago nella sua area “beach”: con spiaggia riservata, servizio di noleggio lettini e natanti, spazio massaggi e gustosi piatti freddi “a km 0”.

 

“Viva Sporting” vi aspetta in via Circumlacuale a Bracciano (nei pressi dei civici 27/29), per un week-end a due passi dalla Capitale all'insegna del relax, della buona musica e del divertimento in una splendida cornice immersa nel verde.

 

L’ideale per chi “vuole scegliere”, perché il “Viva” è per molti ma non per tutti.


 

Bracciano, 25 agosto 2011

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl