27/ago/2011 16.25.19 Studio comunicazione Crbn Contatta l'autore

Degustazioni prodotti tipici lucani a Maratea

MarateaScena propone percorsi di valorizzazione del territorio attraverso la degustazione di prodotti tipici

In un susseguirsi di eventi culturali, di spettacolo e d’arte  si avvia verso la fase finale il lungo percorso di MarateaScena, il palinsesto che ha visto anche quest’anno durante il periodo estivo, impegnata l’amministrazione comunale di Maratea PZ, nell’offerta di intrattenimento per i cittadini marateoti ed i numerosi turisti e vacanzieri che hanno affollato l’intero golfo di Policastro. Per tutta la stagione estiva la cittadina lucana ha proposto a fianco del programma di intrattenimento, www.marateascena.it, anche un’offerta di  degustazioni di tipicità locali, nella convinzione che la valorizzazione del territorio passi anche attraverso la conoscenza del cibo. A conclusione del periodo estivo, ancora 3 appuntamenti inerenti  le tipicità locali: Il 29 agosto dalle ore 20,30 per le vie del centro storico si potrà assaporare la Salsiccia Pezzente, il  6 e 7 settembre dalle ore 20,00 verrà riproposta l’Antica sagra del pesce ed infine l’11 settembre verrà offerta la degustazione del Vino Grottino di Roccanova.

Piero Foglia
Freelance Professional Consultant
Personal phone: 333 6105065
Work email: pierofoglia@crbn.it

Studio Comunicazione CRBN
Complex Relational Business Network
Business Professional Advisors
www.crbn.it
skype: studiocrbn

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.