Festa di Capodanno 2005 in Villa Isabela a Venezia

03/dic/2005 05.29.28 SuperTequila Contatta l'autore

Festa di Capodanno 2005 in Villa Isabela a Venezia
Sabato 31 dicembre 2005 si terrà la grande festa di S.Silvestro presso Villa Isabela, Santa Maria di Sala (VE). Attesi più di mille giovani desiderosi di festaggiare alla grande l'inizio del nuovo anno con ricco cenone, freedrink e musica perfetta divisa in 3 sale, ad un prezzo veramente concorrenziale.
Programma della festa:

L'inizio della serata prevede una cena con ricco buffet e Free Drink fino a mezzanotte per poi proseguire con Musica stupenda per animare la notte dell'ultimo dell'anno divisa in 3 sale: latino, revival, commerciale con ospiti dai più rinomati locali del triveneto (Molo 5, Showroom, BLV Room), special guest DJ Marco Molina. Spumante e panettone a mezzanotte, spuntino alle 3:00 e cornetti caldi con cappuccino alle 6:00 !! MYTKT sarà presente con tutto lo staff come sponsor ufficiale, e regalerà a tutti i partecipanti dei simpatici gadget.

Prezzi:
Cena con Buffet 45 euro

Come arrivare:
Villa Isabela si trova a 15 Km dall'uscita autostradale di Padova est. Dal centro di Noale prendete la statale in direzione Santa Maria di Sala. Dopo un paio di chilometri, in località Stigliano, troverete l'indicazione sulla vostra sinistra.

Informazioni e contatti: