EVENT BRACCIANO (RM), SABATO FESTA DI CHIUSURA AL "VIVA"

02/set/2011 15.57.34 Info Stampa Contatta l'autore

Gentile redazione,
si invia il comunicato stampa relativo agli appuntamenti in programma per questo fine settimana al "Viva Sporting" di Bracciano, in provincia di Roma.
Per visualizzare o scaricare  foto del locale di libero utilizzo è possibile visitare il seguente link: http://www.flickr.com/photos/vivasporting/
Con cortese preghiera di pubblicazione e massima diffusione.
Grazie.
Viva Sporting

------------------------------
Viva Sporting
(ex oasi del picchio)
Via Circumlacuale snc (c/o civici 27-29)
00062 Bracciano (Rm)
Info: 340.2875063 - 320.8760696
E-mail: viva@vivasporting.it
Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Viva-Sporting/100002327917247
Flickr:  http://www.flickr.com/photos/vivasporting/
FriendFeed: http://friendfeed.com/vivasporting

SABATO AL “VIVA”, FESTA DI CHIUSURA DELLA STAGIONE 2011

Immancabile appuntamento di fine estate nel locale che ha animato le calde serate del lago di Bracciano.

L’estate volge al termine e questo fine settimana al “Viva Sporting” di Bracciano si saluterà degnamente la stagione 2011 con una festa imperdibile.

Si comincia già questa sera, venerdì 2 settembre, con l’immancabile appuntamento de “L’Oramejo” - l’aperitivo tipico-musicale firmato “Viva” che offrirà cocktails, prodotti tipici locali e buona musica nello splendido scenario del lago all’ora del tramonto - per poi proseguire con il djset di Alex De Rosa - ospiti live “I Gioielli” - dalle ore 22 fino a tarda sera.

L’appuntamento clou del week-end sarà però domani, sabato 3 settembre, alle ore 22, con la festa di fine estate del “Viva”: una serata di divertimento in cui lo staff saluterà gli amici - vecchi e nuovi - che hanno reso questa prima stagione del “Viva” indimenticabile. Accompagnati dal sound dei Dj Alex De Rosa e Ice Frank si ballerà fino all’alba per dare appuntamento agli “amici della notte” alla prossima estate.

Per gli amanti del lago e del sole o per chi ha posticipato le ferie “fuori stagione”, il “Viva” resterà un punto di riferimento in cui rifugiarsi in queste calde settimane di settembre, visto che sarà aperto fino all’11 settembre, dal lunedì alla domenica per tutto il giorno. Come sempre, nella sua area “beach”, il “Viva” metterà a disposizione dei propri ospiti spiaggia riservata, servizio di noleggio lettini e natanti e servizio bar e ristoro con deliziosi cocktails e gustosi piatti freddi “a km 0”.

“Viva Sporting” vi aspetta in via Circumlacuale a Bracciano (nei pressi dei civici 27/29), per un week-end a due passi dalla Capitale all'insegna del relax, della buona musica e del divertimento in una splendida cornice immersa nel verde.

L’ideale per chi “vuole scegliere”, perché il “Viva” è per molti ma non per tutti.

Bracciano, 2 settembre 2011