Albergo e successo: un binomio vincente grazie al marketing innovativo!

07/set/2011 10.08.30 Gp.Studios Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come promuovere in modo efficace il proprio hotel? Come differenziarlo dai propri concorrenti? Come creare un prodotto originale e vincente?A volte il marketing non basta…

 

Stop al marketing tradizionale, generalista, freddo e scientifico….Gli alberghi oggi hanno bisogno di un marketing caldo, con un approccio pro-attivo nei confronti del mercato, in grado di personalizzare il soggiorno degli ospiti, di dare ampio spazio alle emozioni, di creare un’interazione tra cliente e hotel, in poche parole un marketing che venda esperienze e non semplici servizi.

 

Gp.Studios propone a tutti gli albergatori un corso in grado di trasmettere gli strumenti e le strategie per raggiungere l’eccellenza nell’ospitalità. Il corso dal titolo “Marketing innovativo: fare business nellimpresa alberghiera” si terrà il 19 Settembre 2011 presso la sede di GP.Studios a Forlì e avrà tre obiettivi precisi: fornire gli strumenti pratici per la gestione manageriale della struttura ricettiva; aumentare le competenze professionali dei partecipanti sull’area marketing; sviluppare negli albergatori un’abitudine a successo.

 

Al termine del corso, gli albergatori saranno in grado di leggere gli scenari fluttuanti del mercato turistico e comprendere il modo in cui il marketing innovativo può supportare una strategia per l’hotel attraverso l’utilizzo degli strumenti più idonei.

 

Per maggiori informazioni sui corsi:

http://www.gptrends.it/blog/i-prossimi-corsi/

 

Per informazioni:

 

GP.STUDIOS     

Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo

via Del Cavone 7 - 47121 Forlì (FC)

Tel.  +39 0543 84099

Fax +39 0543 84099

Skype: gpstudios

email:  info@gpstudios.it

sito web: www.gpstudios.it

Blog: www.gptrends.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl