Panamera Day. Quando il sogno diventa realtà.

07/set/2011 10.37.03 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

C’è attesa e fermento per l’evento Panamera Day, patrocinato da Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, che sabato 10 settembre concretizzerà le emozioni già vissute durante la presentazione della nuova gamma Panamera dello scorso 23 giugno.

Sarà un Road Show, che si svolgerà il prossimo 10 settembre dalle 9.00 alle 18.00 presso la storica Fabbrica d’Armi Pietro Beretta di Gardone Val Trompia, a trasformare le promesse in realtà, le suggestioni in emozioni. 14 auto della gamma Panamera, tra cui la nuova Panamera Diesel, saranno infatti a disposizione degli invitati che potranno godere della loro esposizione oppure usufruirne per i Test Drive con piloti della Porsche Sport Driving School. La prova su strada, che sarà effettuata su Panamera Diesel, Panamera S Hybrid, Panamera Turbo S o Panamera 4S, permetterà l’esperienza di quell’equilibrio, certamente unico, tra sportività, eleganza ed esclusività nel rispetto dei requisiti più ferrei della vigente normativa anti inquinamento, affinando le prestazioni e diminuendo consumi ed emissioni. Da segnalare tra le auto in esposizione le quattro vetture Porsche Exclusive, provenienti direttamente dalla Germania, espressione massima di uno dei punti cardine della filosofia Porsche: l’esclusività. Si potranno apprezzare le possibilità che Porsche concede di personalizzare totalmente la propria auto, fino al minimo dettaglio.

Evento nell’evento sarà di sicuro la location in cui si svolgerà il Panamera Day. La Fabbrica d’Armi Pietro Beretta è senza dubbio una delle aziende più affermate e di successo del territorio bresciano, accomunata in queste caratteristiche al Gruppo Saottini con cui condivide una storia di eccellenza e di prestigio, ciascuna nel proprio settore. La giornata avrà quindi il suo focus sulle Porsche Panamera e le loro potenzialità, ma sarà caratterizzata anche da una privilegiata visita al Museo Beretta, solitamente chiuso al pubblico, dalla presenza di un Mastro incisore disponibile alla presentazione del suo lavoro artigianale e da una dimostrazione di montaggio/smontaggio di un’arma da fuoco.

Ancora un evento Porsche di sicuro successo, da non perdere! Per convinzione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl