Gli appuntamenti fieristici di Rimini e Bologna - last minute Riccione

12/set/2011 13.30.28 GUEST.it srl Contatta l'autore

"I viaggi sono i viaggiatori" (Fernando Pessoa)
Questo aforisma calza perfettamente a colui che viaggia per lavoro.
L'Hotel Dory a Riccione è in grado di soddisfare tutte le esigenze del turista d'affari che prende parte alle fiere e convegni che si svolgono a Bologna e a Rimini in Autunno. Anche per questo propone una speciale convenzione dedicata a chi viaggia spesso per lavoro a Riccione e dintorni (richiedila a commerciale@hoteldory.it).
Sono numerosi gli incontri di grande rilievo che registrano un forte successo di adesione.
La stagione comincia con Cersaie Events, il salone internazionale della Ceramica per l'architettura e dell'arredobagno che si svolge nel quartiere fieristico di Bologna dal 20 al 24 settembre 2011. Hotel Dory & Suite riserva un'offerta speciale dedicata: camera classica a partire da 59 euro in Bed & Breakfast formula Idea*.
  Un soggiorno dal 20 al 24 settembre in B&B in formula Idea* a 236 euro. Per chi pernotta anche la notte del 24 il posto auto riservato e le consumazioni del frigobar sono gratuite.
* La formula Idea include Wi-Fi gratuito, accesso al centro benessere Aqua, ricca colazione a buffet con dolci fatti in casa.
Per chi desidera organizzare incontri in hotel, il Dory mette a disposizione una sala meeting (max 30 posti) attrezzata con videoproiettore, wi-fi, lavagna a fogli mobili, impianto audio.

Fra i vari appuntamenti fieristici più attesi a Rimini segnaliamo il TTG Incontri, rassegna internazionale del turismo B2B il 6, 7 e 8 ottobre 2011. Contemporaneamente si svolgono TTI (Travel Trade Italia), importante punto di incontro tra buyer e seller del turismo incoming in Italia e Btc (Borsa del Turismo Congressuale). In previsione di questa importante rassegna dedicata al turismo, il business hotel Dory di Riccione propone un'offerta speciale:
- camera classica a partire da 69 euro in Bed & Breakfast in formula Magic e con tanti servizi inclusi: posto auto riservato, Wi-Fi gratuito, accesso al centro benessere Aqua, ricca colazione a buffet con dolci fatti in casa, tutte le consumazioni del frigobar in camera.
La carrellata di eventi fieristici e convegni congressuali continua fino alla fine dell'anno a Rimini. Ecco i prossimi appuntamenti: Sun, Giosun e T&T dal 20 al 22 ottobre 2011 i saloni dedicati alla progettazione, arredamento esterno, giocattolo e giochi all'aria aperta, tende e tecnica; Ecomondo, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo in contemporanea con Key Energy dal 9 al 12 novembre 2011; Sia Guest, salone internazionale dell'accoglienza dal 26 al 29 novembre 2011.
Tieniti sempre aggiornato sulle offerte speciali e last minute a Riccione pubblicate sul sito web dell'Hotel Dory. Viaggiare per lavoro diventa vacanza, grazie all'accoglienza e alla versatilità dei servizi offerti dal Dory, hotel a Riccione dal 1954.

Hotel Dory & Suite si trova in via Puccini n. 4 a Riccione - Tel. (+39) 0541.642896 - www.hoteldory.it booking@hoteldory.it - facebook - twitter - foursquare