Albergo e successo: binomio vincente con il nuovo corso di GP.Studios sul marketing innovativo dal 19 Settembre

13/set/2011 12.19.24 Gp.Studios Contatta l'autore

La GP.Studios consulting presenta -

“Marketing innovativo: fare business nell'industria alberghiera”

il nuovo corso targato GP.Studios che partirà il 19 Settembre 2011 presso la nostra sede di Forlì in via Del Cavone 7

Albergo e successo: un binomio vincente grazie al marketing innovativo!

Come promuovere in modo efficace il proprio hotel? Come differenziarlo dai propri concorrenti? Come creare un prodotto originale e vincente? A volte il marketing non basta…

Stop al marketing tradizionale, generalista, freddo e scientifico! Gli alberghi oggi hanno bisogno di un marketing caldo, con un approccio pro-attivo nei confronti del mercato, in grado di personalizzare il soggiorno degli ospiti, di dare ampio spazio alle emozioni, di creare un’interazione tra cliente e hotel, in poche parole un marketing che venda esperienze e non semplici servizi.

GP.Studios propone a tutti gli albergatori un corso in grado di trasmettere gli strumenti e le strategie per raggiungere l’eccellenza nell’ospitalità. Il corso dal titolo “Marketing innovativo: fare business nell’impresa alberghiera” si terrà il 19 Settembre 2011 presso la sede di GP.Studios a Forlì e avrà tre obiettivi precisi: fornire gli strumenti pratici per la gestione manageriale della struttura ricettiva; aumentare le competenze professionali dei partecipanti sull’area marketing; sviluppare negli albergatori un’abitudine a successo.

Al termine del corso, gli albergatori saranno in grado di leggere gli scenari fluttuanti del mercato turistico e comprendere il modo in cui il marketing innovativo può supportare una strategia per l’hotel attraverso l’utilizzo degli strumenti più idonei.

Per maggiori informazioni sui corsi è possibile consultare http://www.gptrends.it/blog/i-prossimi-corsi/ o contattare direttamente lo staff di GP.Studios.

GP.Studios

Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo

via Del Cavone 7 - 47121 Forlì (FC)

Tel.  +39 0543 84099