Fiera del Sangiovese e Capodanno del vino - family hotel Riccione

Fiera del Sangiovese e Capodanno del vino - family hotel Riccione.

Luoghi Valconca, Coriano, Riccione, San Giovanni in Marignano, provincia di Rimini
Argomenti enologia, strutture turistiche, turismo

15/set/2011 12.22.30 GUEST.it srl Contatta l'autore

La natura decora le colline romagnole con profumi e sapori d'autunno. Chi sceglie una vacanza a Riccione va alla scoperta del suo territorio carico di fascino. Testimonianze del passato, enogastronomia e benessere sono la trilogia della villeggiatura nella provincia di Rimini. Volete assistere all'antico rituale della pigiatura dell'uva?
Segnatevi queste date sulla vostra agenda e riservate una camera al Mignon, hotel 3 stelle Riccione sul mare: domenica 18 settembre c'è la fiera del Sangiovese nel delizioso centro storico di Coriano, piccolo borgo vicino a Riccione. Qui è possibile gustare i vini romagnoli e i prodotti dell'autunno, oltre ad ammirare le creazioni artigianali.
Sempre in onore di Bacco, domenica 25 settembre c'è il Capodanno del vino che si celebra a San Giovanni in Marignano: graziosa cittadina medievale a pochi chilometri da Riccione che rievoca la gara della pigiatura con i piedi al ritmo della musica folk.
San Giovanni sorge nel cuore della Valconca, famosa per le grotte di Onferno e per il parco nazionale.
Mignon è un accogliente family hotel Riccione, sorge vicino a viale Ceccarini e viale Dante, dista poco dall'impianto termale cittadino, luogo ideale per ritrovare relax e benessere.
Per la famiglia, Hotel Mignon mette a disposizione numerosi servizi, come la terrazza giardino coperta con piccolo spazio giochi, "La Bocca della Balena", spazio giochi interno, animazione bimbi da 3 a 12 anni, biciclette con seggiolini, passeggini, baby menu.
Hotel Mignon si trova a Riccione in viale D'Annunzio, 143/I | Tel. 0541.642016 - Cell. 339.6910671 - info@mignonhotel.com