Webinar di SimpleDistribution: dopo il successo dei primi appuntamenti siete invitati ai nuovi webinar

19/set/2011 09.20.19 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Mercoledì 21 settembre riprendono gli incontri virtuali

promossi da SimpleDistribution.

Si comincia con “Strategie di vendita attraverso il canale on line”

 

 

 

Milano, 16 settembre 2011: A partire dalle ore 15:00 di mercoledì prossimo 21 settembre, si potrà partecipare alla nuova sessione formativa gratuita organizzata da SimpleDistribution, brand di eRevMax che fornisce soluzioni on the cloud per la gestione del canale online dell’industria dell’ospitalità.

 

Dopo il successo degli appuntamenti di marzo e aprile, che hanno visto ospiti del calibro di Expedia, HRS e SicaniAsc, il prossimo webinar SimpleDistribution sarà un momento per coniugare il meglio dei contributi dei diversi ospiti, analizzando la situazione attuale e ponendo le basi per le strategie future.

 

Gli incontri si rivolgono a tutte le piccole e medie strutture alberghiere, tipiche della realtà italiana, che vogliono approfondire e ottimizzare le proprie esperienze nel campo del revenue management, ma offrono importanti spunti di gestione consapevole del web anche ai gestori di grandi realtà.

Un’apertura particolare in questi nuovi appuntamenti sarà rivolta ai blogger e a esperti di settore, che evidenzieranno temi caldi legati al web marketing turistico in Italia, da affrontare insieme in modo costruttivo.

 

La sessione, che vede come moderatore Sergio Panzera, Sales Manager Italia di eRevMax, è facile e comoda da seguire, dura circa un’ora, è gratuita e per partecipare basta un computer collegato a Internet e un telefono.

 

L’accesso al webinar è a numero limitato quindi è importante iscriversi preventivamente collegandosi al seguente indirizzo: http://it.simpledistribution.com/eshots/sd-it-webnair-july2011.html.

Dopo essersi registrati alla sessione di proprio interesse si riceverà un link sul quale cliccare: in pochi secondi si potranno visualizzare le presentazioni direttamente sul proprio PC.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl