VIVO VEGETARIANO. Cibo & Cultura

19/set/2011 10.17.51 Corsi Crescita Personale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non è solo per i vegetariani e vegani ma per tutti coloro che ne vogliono sapere di più riguardo il vegetarismo!
Volutamente abbiamo scelto un approccio soft per approcciare il pubblico. Non vogliamo né scioccare mostrando immagini cruente di macelli, né fare terrorismo psicologico sulle malattie dovute ad un forte consumo di carne ma dare uno spunto per riflettere.
I tre pilastri su cui è fondato il VIVO VEGETARIANO sono le 3 principali motivazioni per cui una persona sceglie di diventare vegetariano ovvero parleremo della scelta etica, della scelta salutista e della scelta ecologica.
La manifestazione inizierà infatti con un pranzo veg e proseguirà nel pomeriggio grazie agli interventi di diversi esperti.
Ci sarà lo scrittore Stefano Momentè che presenterà il suo ultimo libro, ci sarà il pittore Maurizio Boscheri, vegetariano, che esporrà i suoi stupendi quadri ed esperti di varie discipline che da prospettive diverse discuteranno del vegetarismo.
Sarà un evento anche per
i più piccoli perché sarà presente una narratrice di fiabe di educazione ambientale e sarà allestito tutto il pomeriggio un angolo con giochi fatti con materiali naturali. Inoltre ci saranno 2 corsi gratuiti, uno di cucina naturale e uno di cromo danza.
All’esterno verranno allestiti alcuni stand di aziende
che vendono prodotti bio e veg.

Per info e prenotazioni: 347 5712019 ,
www.vivovegetariano.it

costo pranzo + merenda a pagamento su prenotazione
corso di cucina naturale e corso di cromodanza gratuiti ma su prenotazione

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl