“Strategie e Marketing per un 2012 che si avvicina”

"Strategie e Marketing per un 2012 che si avvicina".

Luoghi Forlì, provincia di Forlì
Argomenti economia, turismo, strutture turistiche

21/set/2011 11.04.42 Gp.Studios Contatta l'autore

La strategia, abbinata al marketing creativo, risulta essenziale in una società in continua evoluzione come la nostra. Gli alberghi oggi hanno bisogno di un strategia dinamica, flessibile, che possa appoggiarsi su basi solide, costituite da un attenta pianificazione ed osservazione dei mercati che la circondano. Oggi è necessario mantenere un approccio pro-attivo nei confronti del mercato, in grado di personalizzare il soggiorno degli ospiti, di creare un’interazione tra cliente e hotel, in poche parole una strategia ed un marketing che riesce a saper vendere il nostro prodotto e che riesca ad arrivare prima sui mercati emergenti individuandoli per poi farli “nostri”.

Gp.Studios propone a tutti gli albergatori un corso in grado di trasmettere gli strumenti e le modalità per poter realizzare in maniera efficace una strategia di successo, che vi consenta di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il corso dal titolo “Strategie e marketing per un 2012 che si avvicina” si terrà il 27 Settembre 2011 presso la sede di GP.Studios a Forlì e avrà tre obiettivi precisi: fornire gli strumenti pratici per la creazione di una strategia efficace; aumentare le competenze professionali dei partecipanti sull’area strategica e marketing; sviluppare negli albergatori un’attitudine al successo.

Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di leggere quali sono i mercati dell’Hotellerie nazionali ed internazionali che si evolveranno verso una crescita progressiva e quelli che verranno scartati dall’area “successo”, sapranno utilizzare gli strumenti e le tecniche di successo di approccio alla strategia aziendale ed infine comprendere e capire il modo in cui la strategia abbinata al marketing creativo può migliorare l’efficienza della vostra struttura.

Per maggiori informazioni sui corsi:

segreteria@gpstudios.it

Per informazioni:

GP.STUDIOS
Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo
via Del Cavone 7 - 47121 Forlì (FC)
Tel. +39 0543 84099
Skype: gpstudios