Teatri Invisibili a San Benedetto del Tronto - Hotel Riviera delle Palme

Persone Paolo Pacciolla Non, Luisa Spagna, Francesco Laruffa, Sylvia
Luoghi Marche, Grottammare, San Benedetto del Tronto
Organizzazioni Associazione D.A.N.A.D. Progetto Dostoevskij, Associated Press
Argomenti strutture turistiche, alimenti, turismo, gastronomia

22/set/2011 13.08.40 GUEST.it srl Contatta l'autore

La passione si accende a teatro, con il 17° Incontro Nazionale dei Teatri Invisibili che si svolge a San Benedetto del Tronto fino al 30 settembre. Ecco i prossimi spettacoli in programma al Teatro dell'Olmo alle ore 21.30:

•venerdì 23 settembre "Sogno di un uomo ridicolo" di Francesco Laruffa
•giovedì 29 settembre "Cuore debole" di Associazione D.A.N.A.D. Progetto Dostoevskij
•venerdì 30 settembre "Matrika - Enchanting Circles" di Luisa Spagna e Paolo Pacciolla

Non perdete l'occasione di conoscere la costa marchigiana, il suo entroterra ricco di testimonianze architettoniche e artistiche di altissimo valore, di assaporare le specialità della cucina marinara locale e le sue prelibatezze come le olive ascolane. Prenotate un soggiorno all'Hotel Sylvia di Grottammare, la perla della Riviera delle Palme.
Il Sylvia è un moderno ed accogliente hotel fronte mare, a pochi passi dalla spiaggia di Grottammare, vicino a San Benedetto del Tronto.
Per tutto il mese di settembre, Sylvia, hotel Riviera delle Palme, applica sconti e promozioni per chi viaggia in famiglia con bambini.
Camere ampie e luminose a scelta fra vista mare e vista collina, ristorante climatizzato con pareti in vetro per ammirare il mare, wi-fi, terrazza sul mare per feste ed intrattenimenti, menu di carne e pesce tutti i giorni.
Hotel Sylvia si trova a Grottammare (AP), San Benedetto del Tronto, Marche in Via Roma, 128 | TEL. +39 0735.735151 | info@hotelsylvia.net