Travel Trade Italia fa tappa a Rimini

27/set/2011 10.38.32 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Travel Trade Italia,meglio noto come TTI, farà tappa al famoso Quartiere Fieristico di Rimini iprossimi 6-7-8 Ottobre. Un Workshop di tre giorni che si terrà in contemporaneaad incontri B2B, organizzati dalla stessa casa madre TTG.

Un grandissimo incontro fra domanda e offerta turistica.Questo sarà il succo principale del tanto atteso Workshop TTI che si terrà neiPadiglioni di Rimini Fiera fra il 6 el’8 Ottobre 2011. Saranno centinaia gli espositori provenienti da tutto ilMondo che adotteranno la filosofia marketing oriented: una nuova formula diintendere il mercato turistico attraverso la quale sarà la domanda a sceglierei propri interlocutori.

I visitatori del Workshop che si terrà alla Fiera di Rimini sonoprevalentemente rappresentati da agenti di viaggi e mediatori turisticipertanto, per chi rientra in queste categorie e desidera partecipareall’evento, sarà possibile prenotare il proprio soggiorno in uno dei numerosi Hotel Rimini aperti tutto l’anno, cheorganizzano pacchetti appositi e offerte competitive per tutti gli eventi chesi svolgono a Rimini. E’ possibile scegliere anche un Hotel Rimini vicino alla Fiera, così da poter raggiungere ipadiglioni del quartiere fieristico in pochi minuti, a piedi o con i trasportipubblici.

Il TTI sarà l’evento clou dell’anno dedicato completamenteal settore turistico e a questo speciale incontro fra domanda e offerta. Leoltre 40.000 presenze registrate l’anno scorso durante il TTI alla Fiera di Rimini rendono il bilanciodell’evento notevolmente in crescita anche per quest’anno. La possibilità di soggiornare in alberghi a Riccione e Rimini aperti tuttol’anno, rendono la città, insieme all’imminente apertura del Palacongressi di Rimini, un polo turistico di sempre maggiore attrattiva mondiale.