“Presepe Vivente MMXI - Città di Tarquinia” .

"Presepe Vivente MMXI - Città di Tarquinia" .. Nella suggestiva cornice della chiesa di Santa Maria in Castello l'8 ottobre, alle ore 21.30, il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola e l'assessore al Turismo Sandro Celli presenteranno "Presepe Vivente MMXI - Città di Tarquinia", la cui direzione artistica anche quest'anno è affidata a Sirio Rotatori.

Persone Sandro Celli, Mauro Mazzola
Luoghi Tarquinia
Organizzazioni Fokoloko
Argomenti politica, fotografia, spettacolo

03/ott/2011 12.08.18 Dabel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nella suggestiva cornice della chiesa di Santa Maria in Castello l’8 ottobre, alle ore 21.30, il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola e l’assessore al Turismo Sandro Celli presenteranno “Presepe Vivente MMXI – Città di Tarquinia”, la cui direzione artistica anche quest’anno è affidata a Sirio Rotatori. Ad aprire la serata gli artisti dell’associazione Fokoloko, che si esibiranno in giochi di fuoco nella piazza di fronte alla chiesa. A seguire il primo cittadino e l’assessore Celli illustreranno le principali novità della manifestazione, diventata una delle più importanti della città. Nuove saranno le scenografie; nuovi gli spettacoli che ricreeranno le atmosfere originali del contesto storico e sociale della Natività; nuovo il percorso che sarà ampliato. Per rivivere le emozioni del 2010, gli studi ErosPhotoArt e Foto Ottica Valerioti allestiranno un’esposizione fotografica e sarà proiettato un video. Saranno inoltre aperte le iscrizioni per chi vorrà partecipare come figurante a questo grande evento, che rappresenta un momento di grande vitalità e coesione sociale per Tarquinia. In proposito, un doveroso ringraziamento va a tutte le persone che hanno partecipato negli anni precedenti e a coloro che hanno già dato la propria disponibilità a collaborare o lo stanno già facendo per realizzare la nuova edizione.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl