Il Capodanno 2012 a Rimini

04/ott/2011 09.10.37 adrias on line Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rimini è il posto giusto per inagurare l'anno nuovo; negli ultimi anni ha sempre ospitato la diretta Rai da piazzale Fellini e per il 2012, anche se sembra che la collaborazione con la televisione di Stato sia saltata, la città si prepara per regalare tante emozioni ai fortunati che qui si ritroveranno a festeggiare l'anno nuovo. Il sindaco Gnassi infatti, dopo aver invitato a intervenire attivamente finanziando l'evento le associazioni di categoria, gli albergatori e i commercianti, che sono i primi a trarre benefici diretti dalla presenza di un evento così importante a Rimini, che vivifica un periodo altrimenti turisticamente poco rilevante, ha comunque rassicurato tutti affermando che si organizzerà comunque un evento coinvolgente, simile alla Notte Rosa.

È consigliabile quindi prenotare un hotel Capodanno a Rimini il prima possibile, perché più si aspetta più c'è il rischio di non trovare posto o comunque di pagare molto di più. Tra gli igredienti della notte di San Silvestro che non possono mancare c'è il cenone a base di piatti ricchi di sapore, della tradizione romagnola, tra cappelletti, strozzapreti e piadina, il tutto accompagnato da un buon sangiovese. Dopo cena, scambiati i consueti auguri, ci si potrà incantare con i fuochi d'artificio che illumineranno a giorno la riviera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl