Scopri Mipel a Milano e soggiorna all'Hotel Canada vicino alla Fiera Rho

Scopri Mipel a Milano e soggiorna all'Hotel Canada vicino alla Fiera Rho.

Luoghi Milano, Pero, Rho
Argomenti commercio, economia

05/ott/2011 09.30.55 networkservice Contatta l'autore

Torna l’ormai consueto appuntamento del Mipel di Milano, un evento storico legato al mondo della moda, nello specifico al settore della pelletteria, che si svolge dal 1962 due volte l’anno (a settembre e a febbraio), adesso presso la nuova Fiera di Milano Rho/Pero. Il Mipel è molto atteso dagli “addetti ai lavori”, che hanno modo di presentare in un contesto internazionale le ultime novità, e di confrontarsi sulle nuove tendenze del mercato. Oltre agli spazi espositivi, in cui vengono esposti prodotti non solo in pelle, ma anche in materiali alternativi, il Mipel di Milano offre infatti anche occasioni di incontro, attraverso convegni e tavole rotonde. In contemporanea al Mipel, i partecipanti potranno anche visitare il Micam Shoevent, incentrato sul settore delle calzature, un altro evento di prestigio e risonanza anche a livello europeo.

In occasione di eventi così importanti, la città di Milano accoglie migliaia di persone, fra visitatori ed espositori, alla ricerca quasi sempre di un hotel vicino la Fiera di Milano. In effetti, scegliendo un hotel di Milano in zona Fiera, si evitano estenuanti file in auto e tempi di percorrenza esagerati, soprattutto per chi vi si deve recare ogni giorno per lavoro. Fra gli hotel di Milano, i clienti business sono spesso orientati verso l’Hotel Canada, un hotel distante dalla Fiera di Milano Rho/Pero solo 25 minuti. Dal Canada è possibile raggiungere la Fiera in auto o in metro, dalla fermata situata a pochi passi dall’hotel. L’albergo è rinomato per la qualità dei suoi servizi 3 stelle, offerti a tariffe ragionevoli. Nello specifico, il Canada propone offerte imperdibili ai visitatori ed espositori del Mipel di Milano, con pacchetti all inclusive molto convenienti.

Fra i maggiori servizi ricordiamo la colazione, servita anche in camera, disponibile dalle 7 del mattino; il parcheggio auto custodito; l’internet wi fi; il ristorante con menu ad hoc per celiaci o chi segue delle diete particolari; le camere accessoriate, con pochissimi tessuti che possano dar fastidio agli allergici alla polvere.