Scegli Hotel Tiffany vicino la Fiera di Rimini

05/ott/2011 10.16.38 networkservice Contatta l'autore

La Fiera di Rimini offre durante tutto l’arco dell’anno innumerevoli appuntamenti interessanti, spaziando fra diversi settori. Solo per ricordarne qualcuno, possiamo citare la TTG Incontri (Fiera B2B del Settore Turistico), la Sia Guest (Salone Internazionale dell'Accoglienza), Mondonatura (Salone internazionale del Camper, Caravan, Campeggio e Turismo all’aria aperta).

Se avete intenzione di partecipare ad uno di questi o altri eventi presso il polo fieristico, e siete in cerca di una sistemazione semplice e sobria in un hotel vicino la fiera di Rimini, fra gli hotel 3 stelle di Rimini spicca l’Hotel Tiffany. L’interessante rapporto qualità/prezzo, nonché la vicinanza alla zona fiera (solo 7 chilometri percorribili in auto in circa 12 minuti), fanno di questo all inclusive di Rimini la scelta più azzeccata per la vostra permanenza. L’Hotel Tiffany, tra gli hotel vicino la fiera di Rimini, è un hotel 3 stelle che offre un soggiorno tranquillo a Rimini, per la sua location vicino il mare, l’ottima accoglienza e lo stile sobrio ed elegante.

Chiedi informazioni sul pacchetto all inclusive di questo albergo a Rimini, che comprende: camere spaziose e confortevoli, divise tra Standard e Superior; parcheggio auto recintato; portiere notturno; ampia ed accogliente hall; bar con servizio 24h; piscina e sala ristorante; colazione con ricco buffet di torte, yogurt, dolci e succhi; connessione wi-fi su richiesta.