Il conto alla rovescia per Capodanno...è già iniziato!

07/ott/2011 12.41.46 padovapress Contatta l'autore

L'organizzazione dell'ultima festa dell'anno richiede tempo e largo anticipo per chi desidera trascorrerla in uno dei tanti locali milanesi.

Capodanno Milano si riempie di opportunità e un portale le raggruppa e le presenta a tutti coloro che non vogliono rischiare di trascorrere in divano l'ultima serata dell'anno.

Mancano tre mesi, ma non le idee per partecipare a una delle tante feste in programma nel capoluogo lombardo.

I menu per il Gran Cenone, infatti, sono già disponibili e le prenotazioni aperte sul sito capodannomilano.com, ottimo strumento per valutare le varie iniziative o per permettere ai gestori dei locali di presentare i propri eventi.

Ce n'è davvero per tutti i gusti, scegliendo tra discoteche, ristoranti, discopub, teatri, ville, castelli, hotel oppure conoscendo come animeranno l'ultima notte dell'anno le piazze milanesi. Per ritirare le prevendite basta contattare lo staff e recarsi al punto vendita più vicino, oppure chiedere l'assistenza nell'acquisto online attraverso il form presente nel sito.