Fiera dell'oliva e dei prodotti autunnali a Coriano - hotel Riccione per famiglie.

Luoghi Romagna, Arizona, Coriano, Riccione
Organizzazioni Peg Perego
Argomenti enologia, alimenti, ristorazione, strutture turistiche

10/ott/2011 18.09.13 GUEST.it srl Contatta l'autore

A pochi chilometri da Riccione, si svolge la fiera dell'oliva e dei prodotti autunnali. Appuntamento a Coriano, il grazioso borgo in collina che ospita dal 20 al 27 novembre 2011 questo importante evento autunnale. Un'occasione per esporre e scoprire i prodotti tipici della stagione: olive e olio extravergine di oliva, funghi, tartufi, frutti di stagione, vino, e tante altre delizie della natura. Per maggiori informazioni, chiama allo 0541-656255.
Per una vacanza che profuma d'autunno, riserva una camera all'Arizona hotel Riccione per famiglie. Ideale per chi desidera il relax di un piacevole soggiorno al mare senza rinunciare alla scoperta del gusto, per le strade più caratteristche dei borghi dell'entroterra romagnolo.
Non perdere l'occasione di gustare i vini locali: dal sangiovese al trebbiano, dall’albana alla cagnina.
Durante la fiera di Coriano, potrai immergerti nel folclore della Romagna. Per i più piccoli, sono organizzati spettacoli con burattini, trampolieri, clown e artisti di strada.
Arizona, albergo Riccione per famiglie, è associato alla "Riccione Family Hotels" e collabora con l'azienda "Peg Perego", offrendo molti servizi creati appositamente per i piccoli ospiti: sala giochi interna, camere attrezzate con culle, fasciatoi, scaldabiberon, vaschette da bagno, luce notturna e copripresa.
Al ristorante di Arizona sono serviti baby menu in orari flessibili, in comodi seggioloni con piattini, posate, bicchieri e tovagliette personalizzate da colorare durante i pasti.
Arizona, hotel Riccione per famiglie, dispone di camere ampie, moderne e curate in opgni dettaglio. Scegli la tipologia che fa per te, fra le varianti:

• COMFORT conveniente e con tutti i servizi principali.
  • EXCLUSIVE con aria condizionata, TVC - LED satellitare, telefono, radio, serrande elettriche, balcone con vista mare laterale, bagno con box doccia, asciugacapelli, ricca linea di cortesia e frigo bar.
  • PRESTIGE IDRO rispetto alla "Exclusive" è dotata di bagno con comoda vasca idromassaggio.
  • SUPERIOR IDRO offre tutti i servizi della "Prestige" e un ampio balcone con splendida vista direttamente sul mare.

Hotel Arizona si trova a Riccione, in viale D'Annunzio 22 |Tel (+39) 0541.644422 | info@hotelarizona.com