lettera di ringraziamento

Allegati

18/dic/2005 17.23.07 TRAIANO CAMPER CLUB Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

TRAIANO  CAMPER  CLUB

Via S. Allende 5 - 83034 - Casalbore (AV) - tel.fax 0825/849021 - cell.339/3587898 / 348.8025905- c.f. 90005960647

http://traianocamperclub.interfree.it ; E-mail traianocamperclub@interfree.it

 

 

 

Alla: Dott.ssa Mariella CIROCCO

         Sindaco del Comune Molinara (BN)

 

Giornata dell’Olio 2° Edizione

                                         9 e 10 dicembre 2005

 

Sento il dovere di ringraziare profondamente, a nome mio personale e di tutto il Traiano Camper Club, l’Amministrazione comunale di Molinara e quanti con essa hanno collaborato, ed in particolar modo il Sindaco Dott.ssa Mariella Cirocco, per aver così bene accolto, condiviso e coadiuvata la realizzazione del programma che ha consentito ai  200 partecipanti, provenienti da tutte le regioni d’Italia, di vivere e godere tutte le peculiarità folcloristiche, culturali, storiche, tradizionali e paesaggistiche del paese.

Lo statuto del Traiano Camper Club prevede come obiettivo primario di divulgare il turismo itinerante e, pertanto, è nostro principale interesse sollecitare i politici ed i privati imprenditori, a tenere in massima considerazione il turismo plain air.

I camperisti tendono sempre più ad uscire dal loro territorio per una vacanza di breve o lungo periodo e ad ogni rientro, se trovatisi a proprio agio e se intravedono la disponibilità di tutta la realtà visitata ad ospitarli volentieri, sono soliti tornarci e parlarne con amici e conoscenti, favorendo in tal modo una sempre più ampia divulgazione pubblicitaria del luogo visitato e favorendo lo sviluppo turistico del posto che sempre più utile risulta per le realtà economiche di ogni zona del nostro "bel paese".

Il turista itinerante non chiede strutture faraoniche ma solo uno spazio, provvisto di una fontanella e di uno scarico fognario, dove sostare col proprio camper, in compenso si trasforma  in motore propulsivo delle attività produttive propedeutiche allo sviluppo economico e occupazionale del paese che l’accoglie e in  veicolo pubblicitario del territorio.

Nel rappresentare che tutti i partecipanti alla visita di Molinara si sono complimentati per l'accoglienza loro riservata, per la così grande partecipazione dell'Amministrazione locale e dei vari Enti e per la bellezza del paese che li ha ospitati, ringrazio ancora una volta tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato alla manifestazione con l'augurio di poter tornare ancora con sempre più numerosi turisti.

Distinti Saluti.

 

Casalbore, li 17.12.2005

 

Il Presidente del Traiano Camper Club

Michele Arancio

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl