Cervia: grande successo per la ciocco body paint

12/ott/2011 10.56.30 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Sabato 8 e domenica 9 ottobre Cervia si è animata sul tema del cioccolato con “Cioccolatour”, una manifestazione interamente dedicata a questo goloso chicco. I migliori pasticceri e cioccolatai della regione si sono infatti ritrovati in piazza Garibaldi e in corso Mazzini per far gustare ai partecipanti le loro specialità e per partecipare a workshop e atelier dove spiegare le loro ricette.

“Cioccolatour” è stato organizzato dal “Consorzio Cervia Centro” in collaborazione con l’agenzia Levante Comunicazione, Emma Fashion e il Comune di Cervia. Sopratutto è stata particolarmente apprezzata Natali Grunska, artista italo-ucraina, ma residente a Milano, che ha stupito e emozionato i passanti con la sua “ciocco body paint”. Cos'è? Si tratta di una versione “al cacao” delle più classica “body-art”, l'arte cioè usare il corpo umano come una tela. Tutti i colori usati da Natali Grunska per decorare le sue modelle erano esclusivamente a base di cacao, così come i temi delle rappresentazioni e dei disegni, che giocavano intorno a questo goloso frutto. Natali Grunska (Kiev, 1980) è prima di tutto una pittrice, ma che è diventata famosa proprio grazie alla body art partecipando, come artista, a una serata del concorso di Miss Italia. Con i suoi lavori ha esposto in gallerie di tutto il mondo.

“Cioccolatour” è stata un grande successo e ha attirato curiosi e turisti da tutta la Romagna: si tratta di opportunità per vacanze a Cervia anche fuori dalla classica stagione estiva. Per questo gli hotel Cervia propongo offerte per i fine settimana come questo, numerosi durante l'inverno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl