Offerte speciali hotel + discoteca a Riccione e Rimini per Halloween

Offerte speciali hotel + discoteca a Riccione e Rimini per Halloween.

Persone Michael Vittori Copywriter
Luoghi Mirabilandia, Rimini, Riccione, Riviera Romagnola
Argomenti commercio, musica, edilizia

12/ott/2011 22.36.01 michaelvittori Contatta l'autore

Halloween 2011 si sta avvicinando. E la prima domanda é: dove lo passerete? A casa? O approfitterete del ponte dell'1-2 novembre per una gita fuori porta?
In questo caso, abbiamo un suggerimento per voi. Anche se l’estate è finita, ombrelloni e lettini “non ci sono più” la riviera romagnola è un’ottima soluzione per un weekend divertenti, soprattutto per i ragazziRiminiRiccione e tutta la costa romagnola hanno molto da offrire durante l’autunno, tra eventi, fiere, sagre, mentre la nightlife ha ripreso a pieno ritmo. Le discoteche a Riccione e dintorni registrano il pienone con dj set ed eventi d’eccezione, e per Halloween 2011 sono pronte ad offrire serate a tema e grandi ospiti: al Cocoricò di Riccione Villalobos, alla Baia Imperiale il grande afroremember e molto altro ancora.
Per trascorrere Halloween 2011 a Rimini in modo spensierato e conveniente, ecco un’offerta speciale, un'offerta hotel + disco Halloween 2011 a Riccione e Rimini. Questo pacchetto comprende, per 1 o 3 notti a scelta, soggiorno in hotel, ingresso in disco e al parco divertimenti Mirabilandia e altre convenzioni.
Maggiori info su nottiromagnole.it.

Dr. Michael Vittori
Copywriter, SEO, Giornalista e Consulente della Comunicazione