Ecomondo Rimini: soluzioni per lo sviluppo sostenibile della Green economy

19/ott/2011 11.20.10 Web Contatta l'autore

E’ confermata da anni a Rimini, la fiera Ecomondo 2011, la 15° edizione della Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello Sviluppo Sostenibile.
Quest’anno sono in forte aumento sia le adesioni alla fiera, sia il numero previsto di visitatori, sia gli espositori del settore della green economy, segno che il tema è di attuale interesse per le imprese italiane che credono nel rispetto dell’ambiente come chiave principale per lo sviluppo della competitività per il loro business.

La fiera del recupero della materia e energia, occupa da decenni il suo posto privilegiato nella città di Rimini a vantaggio dei numerosi visitatori ed espositori che vengono da tutto il mondo, i quali avranno sempre la certezza di trovare una sistemazione alberghiera adeguata alle loro esigenze.
Negli hotel di Rimini per la Fiera Ecomondo infatti, l’alta specializzazione e la varietà dell’offerta permette ai clienti di soggiornare scegliendo la soluzione giusta al prezzo ideale. Prenotare un hotel a Rimini per Ecomondo in anticipo permetterà inoltre di trovare eventuali promozioni e sconti per tipologia di stanza oppure per numero di servizi richiesti.

In particolare, il Bellariva Feeling Hotel 3 stelle, specializzato nell’offerta alberghiera per clientela business, offre diverse tipologie di soggiorno per adeguare i prezzi in base alle richieste dell’ospite più o meno esigente.
Per gli operatori e imprenditori interessati a partecipare all’evento annuale e che non hanno ancora prenotato un hotel per la fiera Ecomondo a Rimini, è il momento di farlo adesso!