Ecomondo: appuntamento annuale con l’eccellenza dello sviluppo sostenibile

La 15° edizione della Fiera Ecomondo o anche detta la Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, si conferma essere ogni anno una delle più rinomate manifestazioni fieristiche che si tengono a Rimini in autunno.

Luoghi Rimini
Argomenti commercio, economia

19/ott/2011 12.56.50 Web Contatta l'autore

Nel panorama Romagnolo l’evento occupa un forte richiamo per tutti coloro che sono soltanto visitatori della fiera o anche espositori appartenenti a medie e grandi aziende del settore della Green Economy che saranno presenti con la loro azienda, prodotti e servizi di recupero.

Prenotare un hotel a Rimini per la Fiera Ecomondo  e scegliere di partecipare all’evento, significa prendere attivamente parte alla manifestazione con i suoi workshop e anche nella sua nuovissima area DEMO all’aperto, dove verranno messe in mostra le funzionalità dei migliori macchinari per il recupero delle materie prime.
Tra gli hotel a Rimini per la fiera Ecomondo, in particolare segnaliamo il Bellariva Feeling di 3 stelle a pochi passi dal mare e con gustoso ristorante, ideale per trascorrere un soggiorno business al giusto prezzo!
Al Bellariva Felling infatti avrete la possibilità di prenotare una delle diverse tipologie di stanze e a scelta anche uno dei diversi servizi, per adeguare l’acquisto alle vostre reali esigenze di budget.

I visitatori ed espositori che sono interessati a partecipare alla fiera del recupero dell’energie e materie prime che non hanno ancora prenotato, troveranno ancora disponibilità per un hotel a Rimini per la fiera Ecomondo, contattando il Bellariva Feeling hotel!