La festa di halloween che “spaventa” gli universitari di Milano

21/ott/2011 13.18.24 padovapress Contatta l'autore

Halloween Milano al Stardust proporrà un party dedicato ai giovani studenti che frequentano la zona del Politecnico e di Piazza Piola.

Il locale di piazza Bernini si trova in pieno centro studi e gli universitari che lo frequentano ogni giorno per happy hour o pizze tra amici lo conoscono bene.

Il Stardust decide così di iniziare proprio con l'aperitivo anche la serata di lunedì 31 ottobre, accompagnandolo con un ricco buffet e con la musica dei resident djs.

Un dj set che partirà con un leggero sottofondo lounge durante la cena per poi alzare sempre più il volume e far ballare tutti gli ospiti con le più conosciute selezioni musicali del momento. Sia durante l'aperitivo sia a tavola, le proposte culinarie viaggeranno tra i sapori dell'autunno, come la gustosa zucca simbolo per eccellenza di Halloween.

Trascorrere halloween Milano allo Stardust significa rituffarsi in un'atmosfera anni '30, suggerita dall'arredamento del locale e accentuata dagli addobbi e dalle luci della notte delle streghe.