Dentista a basso costo- Evento dimostrativo di implantologia e chirurgia orale Gratuito.Impianti dentali Gratuiti

Luoghi Italia, Milano, Romania, Bucarest
Organizzazioni Roma
Argomenti medicina, chirurgia, odontoiatria

22/ott/2011 21.26.54 valentini Contatta l'autore

Dentista a Basso costo,Italiano / Evento di implantologia dentale e chirurgia orale Gratuita.

NOVEMBRE 2011-12 – EVENTO DIMOSTRATIVO DI IMPLANTOLOGIA E CHIRURGIA ORALE /Impianti dentali Gratis .  Evento internazionale.

61333673_1.jpg

La  valentinimedicaltravel sc.damariva srl in collaborazione con diverse cliniche dentali Europee , promuove un ciclo di interventi di implantologia a carattere dimostrativo.
Durante l’evento, alcuni dei piu’ importanti chirurghi internazionali, illustreranno e dimostreranno i più recenti sviluppi nel campo delle tecniche chirurgiche e implantari.
I pazienti che si sottoporranno a questo tipo di terapia durante l’evento, limitatamente ai posti disponibili,

RICEVERANNO GLI IMPIANTI GRATUITAMENTE
, restando a loro carico le sole spese per la parte protesica.

GARANZIA DI QUALITA’  E ASSISTENZA POST-CURE IN ITALIA

—– ASSISTENZA POST- CURE IN ITALIA
—– RISPARMIO ASSICURATO

la valentinimedicaltravel fornirà al paziente un preventivo dettagliato dei costi della parte protesica e dei viaggi.
La nostra clinica partner  è sede di corsi e di dimostrazioni scientifiche, e molti interventi sono eseguiti da tutor italiani nel corso di queste manifestazioni, consentendo quindi al paziente un notevole risparmio sui costi delle prestazioni chirurgiche (impianti e quant’altro).

N.B.  accertatevi sempre della fase post cure dentali,la nostra garanzia a tutela dell’assistito inizia dall’assicurazione di viaggio alla completa tutela del paziente nei confronti delle cliniche .

Dall’arrivo in aeroporto a Bucaresti e per tutta la durata della vostra permanenza in Romania, in clinica come in hotel, un’assistente-della valentinimedicaltravel vi offrirà assistenza personalizzata e giornaliera (24 ore su 24), durante tutto l’anno festività comprese. Attenta e disponibile ogni qualvolta sentiate l’esigenza di avere una persona di fiducia accanto.RECUPERO POST OPERATORIO

Terminato l’intervento di implantologia dentale in clinica  ,  in base al tipo di intervento effettuato, il/la paziente viene alloggiato/a in hotel, come da scelta selezionata tra quelli proposti nel sito.

Gli hotel proposti tutti  4****/5***** stelle sono posizionati in centro città o in periferia nord di Bucarest.

su richiesta dell’assistito disponiamo anche di un servizio navetta attivo .

L’assistenza personalizzata e giornaliera, quasi come “ un amico all’estero” resta attiva per tutta la durata del soggiorno e realizzata da personale di madre lingua italiana, con un supplemento orario per emergenze 24/24. Gli hotel sono stati selezionati in considerazione delle particolari esigenze e necessità, non ultima la privacy, connesse al delicato periodo del recupero post-operatorio.

E APPENA TORNATI IN ITALIA NOI CONTINUIAMO A SEGUIRTI.

Non ti abbandoniamo. Restiamo a tua disposizione per qualunque evenienza. Se lo desideri, potrai scegliere di usufruire di una visita di controllo post-operatorio presso i nostri Medici/Chirurghi dentisti a Milanoi  Roma. (Vista di controllo con richiesta)
Ma non solo:

ASSISTENZA GRATUITA POST INTERVENTO PER UN ANNO

Anche se le complicanze più evidenti tendono a manifestarsi entro le prime 48 ore, è pur vero che un intervento di chirurgia dentale comporta un certo rischio di complicanze tardive, che possono manifestarsi anche a distanza di mesi dall’intervento stesso. Ecco perché è fondamentale che  valentinimedicaltravel estende la durata dell’assistenza gratuita in Italia per un periodo non inferiore ad un anno, al fine di mantenere costantemente monitorate le condizioni di salute dentale.
Garantiamo un rapporto costante tra il chirurgo che opera in  Romania e il Medico/chirurgo che effettua i controlli a Milano,Roma, affinché le condizioni dell’apparato dentale del paziente siano costantemente monitorate.

Per info e chiarimenti contattaci :                            Tel 02/89058979                    cell.3881152502

e.mail : valentinimedicaltravel@yahoo.it

http://www.valentinimedicaltravel.com                           Ridarti il tuo sorriso….                                                                                                                                                                                                                La nostra missione………